Uccideva gli amanti e li cucinava per gli amici a cena (Foto)

Altro che Hannibal

Kelly M. Cochran, 34enne di Iron River, uccideva gli amanti e li cucinava per gli amici a cena. La donna è stata condannata all’ergastolo perché accusata di aver ucciso, fatto a pezzi e grigliato diverse persone. Avete letto bene: grigliato. Li cucinava sul barbecue e li serviva ad amici e vicini di casa. E no, i vicini non sapevano che la carne che stavano mangiando era carne umana.

Secondo il Daily Star, diversi ospiti di quei barbecue sembravano molto dubbiosi circa la “qualità” della carne. (Continua dopo la foto)

Secondo quando riporta il New York Post, tutto è iniziato nel 2014 quando la Cochran ha ammazzato l’amante con l’aiuto del marito, lo ha fatto a pezzi e lo ha sotterrato nel bosco. Qualche anno dopo ha deciso di fare fuori anche al marito. Gli ha iniettato una forte dose di eroina, lo ha soffocato con un cuscino e ne ha disperso i resti nel bosco.

La donna era già stata condannata per questi primi due omicidi. Di recente però sono state riaperte le indagini perché sembra che la killer abbia fatto molte altre vittime, almeno altre 9.

Una parte rifiutata

Se Kelly uccideva gli amanti e li cucinava per gli amici, c’è chi ha rifiutato la parte del leggendario Hannibal. Il Silenzio degli Innocenti ha debuttato nei cinema di tutto il mondo 28 anni fa e tra i dettagli ancora poco conosciuti relativi al film c’è anche il rifiuto di Sean Conneryal ruolo di Hannibal Lecter, personaggio che ha fatto conquistare ad Anthony Hopkins un premio Oscar.

Il regista Jonathan Demme, in un’intervista rilasciata un anno prima della sua morte, aveva spiegato:

Tutti nella casa di produzione Orion avevano un enorme rispetto nei confronti di Hopkins come attore, ma chiunque voleva interpretare quella parte, da Dustin Hoffman a Morgan Freeman. C’era un incredibile interesse. Sean Connery era l’unica persona oltre a lui che pensavamo sarebbe stato perfetto. Connery possiede quell’intelligenza fiera e una fisicità seria. Amo Tony Hopkins, ma Sean Connery sarebbe stato fantastico“.

Il filmmaker aveva proseguito sottolineando:

Per seguire il percorso più commerciale, perché Connery era davvero popolare all’epoca, abbiamo mandato prima a lui il copione. Ci è stato riferito poco dopo che pensava fosse disgustoso e non si sognava nemmeno di interpretare quella parte. Quindi grandioso, a quel punto potevamo andare da Hopkins“.

La crudeltà senza limiti

Anche se Kelly uccideva gli amanti e li cucinava per gli amici, è una notizia che giunge dagli Stati Uniti che fa davvero rabbrividire.