Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 29 aprile, Armando mette le mani addosso a Michele (Video)

Lunedì 29 aprile 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Dopo la pausa dovuta al week end, oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo gli spoiler diffusi in rete dai canali ufficiali della trasmissione Mediaset, i telespettatori assisteranno al primo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Spoiler Uomini e Donne: clamorosa rissa al Trono over

Stando alle anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, nella puntata odierna i telespettatori vedranno il diverbio tra Michele e Armando. La rissa sarebbe nata da alcuni messaggi destinati alla dama Simona. Una volta in studio sono volate parole abbastanza forti e tra i due cavalieri si è sfiorata la rissa e si sono messi quasi la mani addosso.

Armando accuserà Michele di intrattenere sui social network delle conversazioni con alcune dame del parterre senior di Uomini e Donne. Inoltre ha aggiungento che tra queste ci sarebbe anche una ragazza di soli 24 anni che lo avrebbe contattato sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne: Armando e Michele arrivano quasi alle mani

Gli spoiler dell’appuntamento odierno del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che a queste accuse, Michele negherà categoricamente tutto. Il cavaliere, inoltre, racconterà in studio la sua versione dei fatti e sottolineando che Armando ha detto solamente delle grosse bugie sul suo conto per metterlo in cattiva luce.

Stando al video postato sui social di U&D, nella discussione interverrà anche Barbara De Santi, la quale difendendo Michele, gli dirà di essere in possesso di alcune segnalazioni sul cavaliere campano che potrebbe girare alla redazione del dating show di Maria De Filippi. La scena della rissa verrà trasmessa in integrale?