Beautiful dal 29 aprile al 5 maggio: Steffy si consola con Bill

Beautiful dal 29 aprile al 5 maggio: Steffy si consola con Bill
Beautiful dal 29 aprile al 5 maggio: Steffy si consola con Bill

Grandi novità nelle nuove anticipazioni di Beautiful. Le trame delle puntate in onda da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio, si concentrano sul triangolo Hope-Liam-Steffy. Quest’ultima li coglie in intimità e corre da Bill Spencer. Zoe, intanto, da stalker viene proclamata eroina della sfilata di Hope.

Anticipazioni Beautiful: Zoe viene smascherata

Emma e Zoe s’incontrano per un aperitivo. Quest’ultima vuole conoscere altri dettagli su Xander, ma la giovane Barber deve andare subito a lavoro. Per non perderla di vista, la nipote di Justin si fa dare il recapito telefonico di Zoe. Intanto, negli studi dell’azienda Forrester si cerca di capire chi sia lo stalker di Hope. Tra i sospetti finisce anche l’ex fidanzata di Xander.

Il giovane ragazzo mostra a Sally la foto di Zoe e lei rimane di sasso. Preoccupata, chiama Wyatt e gli consiglia di trattenerla sul posto. Fortunatamente Sally, Emma, Xander e Thorne riescono ad acciuffarla e a farle il quarto grado. Zoe ammetterà di essere stata lei a mandare messaggi minatori sul sito della HFTF?

Spoiler puntate della soap statunitense: Steffy fa una scoperta dolorosa

Brooke sprona Liam a prendere una decisione definitiva tra Hope e Steffy. Il ragazzo però ammette di amare le due donne allo stesso modo e ha difficoltà a scegliere. Nel frattempo, Bill pensa e ripensa a Steffy. Justin però non ha intenzione di appoggiarlo nei suoi loschi piani. Durante la sfilata della moda, Emma viene colta da una crisi di panico. Fortunatamente Sally riesce a farla calmare.

Xander raggiunge Zoe a casa sua. La trova completamente nuda e la invita a vestirsi. Si accorge che la casa della ragazza è tempestata d’immagini che li ritraggono insieme e subito invita Zoe a lasciare Los Angeles. Quest’ultima però sfila sulla passerella, indossando l’abito di punta della linea HFTF. Tutti restano folgorati da questa nuova modella. Bill si reca da Steffy e le mostra delle foto che ritraggono Liam e Hope in atteggiamenti discutibili. Il magnate non perde l’occasione per chiederle di diventare sua moglie.

Anticipazioni Beautiful

Nel frattempo, Ridge ringrazia Zoe per aver salvato la sfilata di moda. Dopo aver capito chi è in realtà, le fa capire che non avrà nessun futuro in azienda. Hope viene raggiunta da Liam, il quale la bacia con molto trasporto. Steffy però li coglie in flagrante e, in lacrime, raggiunge Bill Spencer.