Uomini e donne: Claudia Dionigi si ‘vendica’ di Lorenzo Riccardi

Uomini e donne: Claudia Dionigi si 'vendica' di Lorenzo Riccardi
Uomini e donne: Claudia Dionigi si 'vendica' di Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sembrano la giovane fotocopia degli indimenticabili Sandra Mondaini e Rimondo Vianello. La coppia, infatti, dopo aver concluso la loro esperienza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, è andata a convivere. Hanno preso casa a Latina, vicino la famiglia di Claudia.

Ad ogni modo, non perdono occasione per condividere con i numerosi fan i momenti più interessanti e divertenti delle loro giornate. Alcune ore fa, sul profilo della Dionigi sono apparse delle IG Stories nelle quali si vede la ragazza vendicarsi del suo fidanzato. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne: nuovi ‘battibecchi’ tra Claudia e Lorenzo

Claudia e Lorenzo si punzecchiano costantemente in merito a quella che dovrebbe essere la ripartizione delle mansioni domestiche. Proprio un po’ di giorni fa, infatti, il “Cobra” riprese la Dionigi intenta a rassettare la stanza. In sottofondo, l’ex tronista mise la canzone di Cenerentola.

La sua fidanzata non aveva ancora reagito a tale presa in giro. Dopo un po’ di tempo, però, è arrivata la vendetta di Claudia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato dei video su Instagram nei quali si vede Lorenzo in palese difficoltà mentre prova a posizionare il nuovo televisore in casa, ma non è tutto.

Uomini e donne: la vendetta della Dionigi

Dopo aver sistemato la nuova tv, Lorenzo Riccardi si è messo a passare l’aspirapolvere per eliminare tutta la polvere che aveva sollevato. Claudia non ha potuto fare a meno di riprenderlo e, così come aveva fatto lui in precedenza, ha utilizzato la canzone di Cenerentola come sottofondo video. Al momento Riccardi non ha ancora risposto a tale provocazione ma qualcosa ci spinge a credere che, molto presto, lo farà.

I follower della coppia adorano il loro modo di relazionarsi e la loro complicità. Per questo motivo sono tra le coppie più amate e seguite di questa stagione di Uomini e Donne.