Spettacolo

Temptation Island: ragazzo tradisce la fidanzata con una tentatrice e lei picchia entrambi (Video)

Aggressione a Temptation Island Russia: ecco cosa è successo

Non tutti sanno che Temptation Island non vien trasmesso solo nel nostro Paese. Qualche ore fa sul web sono state diffuse alcune immagini in cui viene mostrata una rissa tra due fidanzanti e la tentatrice. Su Canale 5 in sei edizioni condotte da Filippo Bisciglia non è mai accaduto nulla di tutto questo, al massimo abbiamo visto le liti tra Francesco Chiofalo e la sua ex Selvaggia Roma oppure le sfuriate di Lara Zorzetto. Mentre in Russia si è arrivati oltre.

Nello specifico la fidanzata si è accorta che l’uomo ha avuto un avvicinamento che la tentatrice, la sua dolce metà durante il falò di confronto ha letteralmente perso le staffe. A quel punto ha aggredito entrambi sotto gli occhi attonito del conduttore del reality delle tentazioni. Inoltre Svetlana è rimasta anche mezza nuda davanti a tutti i telespettatori. (Continua dopo il video)

Spoiler Temptation Island 2019

Anche se mancano più di due mesi alla nuova edizione di Temptation Island, già da qualche settimane la macchina operativa si è messa in funzione. Subito dopo la messa in onda delle puntata del dating show Uomini e Donne, l’autrice Raffaella Mennoia realizza il promo con tanto di numero di telefono e e-mail per partecipare alla nuova stagione prevista a luglio 2019.

Ma quali saranno le coppie partecipanti? Per il momento usiamo il condizionale visto che non c’è nessuna conferma ufficiale. Ma stando a quanto riportato sui vari siti, potremmo vedere due coppie nate al Trono classico di U&D. Stiamo parlando di Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez, Irene Capuano e Luigi Mastroianni.

Mentre Filippo Bisciglia è stato confermato conduttore per il settimo anno consecutivo. Mentre per quanto riguarda la versione Vip, dopo l’addio di Simona Ventura ancora non è stato trovato il successore. Belen Rodriguez a declinato l’invito.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago