Pamela Prati nei guai: arriva una nuova testimone che smaschera la procuratrice Eliana Michelazzo (Foto)

Pamela Prati
Pamela Prati

La vicenda Pamela Prati si infittisce

Per chi non lo sapesse o non se lo ricordasse, Eliana Michelazzo prima di essere una delle due manager di Pamela Prati, è stata una corteggiatrice del dating show Uomini e Donne. All’epoca la ragazza era al Trono classico per Federico Mastrostefano.

Qualche giorni fa, dopo il polverone che si è sollevato intorno alle presunte nozze tra la soubrette sarda e Marco Caltagirone, Manuela Arcuri ha rilasciato un’intervista a Dagospia. L’attrice laziale che per il momento è una concorrente di Ballando con le Stelle 14, ha rivelarlo che la Michelazzo dovrebbe essere sposata con un uomo che si chiama Simone Coppi.

Manuela Arcuri e la stranezza sul matrimonio di Eliana Michelazzo

A quanto pare la Michelazzo e Coppi sarebbero convolati a nozze all’incirca dieci anni fa, ma in tutto questo tempo nessuna foto che li ritrae insieme è stata mai pubblicata sui vari social network. Una vicenda molto strana che fa pensare a quello che sta accadendo fra Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Anche Simone, proprio come il presunto futuro sposo della prima donna del Bagaglino, ha un cognome molto importante. Ricordiamo, infatti, che i Coppi sono dei noti avvocati. E questo tizio, proprio come l’imprenditore non sarebbe mai stato visto da nessuno, neanche dalle persone vicine all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ecco le parole della Arcuri:

“Io non so chi sia questo signore, non l’ho mai visto. Anni fa Pamela (Perricciolo, ndr), la socia di Eliana, mi parlava di lui perché voleva presentarmelo. Non solo, mi fece parlare al telefono con una persona ma sinceramente credo sia un personaggio completamente inventato”.

(Continua dopo la foto)

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri

Rosa Perrotta smentisce Eliana Michelazzo

Ma intorno a questa assurda vicenda è spuntato un altro mistero. Alcuni giorni fa, Rosa Perrotta è tornata a parlare rivelando una sua bugia in merito proprio a Pamela Prati.

Intervistata dal noto portale FanPage, la compagna di Pietro Tartaglione ha riferito che la Storia di Instagram postata dalla showgirl sarda la settimana scorsa, e che Eliana Michelazzo, nel corso del sesto appuntamento di Live Non è la D’Urso aveva affermato fosse stata realizzata in Libia, sarebbe stata filmata durante le vacanze in Egitto fatte qualche anno fa.