Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la brutale aggressione abbandona il Trono over (Foto)

Uomini e Donne, lacrime al trono over: Gemma e Angela nel mirino
Uomini e Donne, lacrime al trono over: Gemma e Angela nel mirino

Uomini e Donne: Simone Bosio lascia il parterre senior

Venerdì scorso, nel corso dell’ultima puntata settimanale del Trono over di Uomini e Donne, su Canale 5 è stata mostrata una parte della rissa tutta al femminile, tra Barbara De Santi e Simona Bosio. Le due dame hanno avuto una forte discussione per via di alcune affermazioni fatte da quest’ultima riguardanti uno scatto sexy che l’insegnate ha postato due anni fa sul suo profilo Instagram.

In studio a donna ha affermato che si tratta di una foto fatta per pubblicizzare un orologio. Un’immagine per niente volgare, anche se la Bosio la pensa diversamente. A quel punto la De Santi si è avvicinata alla rivale strappandole con forza il cartellino dove è riportato il proprio nome. Dopo la messa in onda dell’episodio, attraverso i social, la donna ha confessato di aver lasciato per sempre il parterre senior di U&D:

“Sono uscita dal programma e hanno anche tagliato l’aggressione intera”.

Parole abbastanza forti che creeranno sicuramente delle polemiche. (Continua dopo la foto)

Simona Bosio lascia il Trono over di U&D

Uomini e Donne: lo sfogo di Simona Bosio su Instagram

Oltre all’annuncio di aver lasciato il Trono over di Uomini e Donne, Simona Bosio ha detto anche questo:

“Le persone come me vengono prese di mira perché comunque non sono stata nell’ombra e davo fastidio alle invidiose”.

Quindi dopo la forte discussione avuta con Barbara De Santi, l’ormai ex dama ha deciso di chiudere definitivamente la sua esperienza al dating show di Maria De Filippi. La donna aveva iniziato una frequentazione con Stefano Pastore, poi interrotta perché il cavaliere non provava lo stesso interesse suo.

Successivamente l’uomo ha realizzato un’esterna con Gemma Galgani ma è finita male perché si sarebbe comportato da maleducato. Dopo l’addio della Bosio, Stefano rimarrà al Trono over o andrà pure lui.