Oroscopo Paolo Fox 29 aprile 2019: previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 29 aprile 2019: previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 29 aprile 2019: previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 aprile è pronto a svelare come sarà l’inizio di settimana per ciascun segno zodiacale. L’astrologo de I Fatti Vostri vi anticipa che sarà una giornata densa di cambiamenti e di preoccupazioni per alcuni segni dello Zodiaco. Di seguito le previsioni astrologiche su amore e lavoro per la giornata di lunedì da Ariete a Pesci.

Oroscopo 29 aprile: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Periodo positivo per molti di voi. Avete varie opportunità di trovare lavoro. Anche se non sarà un lavoro fisso ma solamente a part-time, dovete accettare subito senza buttar via niente. In amore potrebbe nascere qualcosa di bello.

Toro – State uscendo da un periodo poco buono, magari avete avuto problemi fisici o siete usciti da una crisi sentimentale, una storia difficile oppure una separazione. Dovete solo recuperare

Gemelli – Avete non poche preoccupazioni e sarà sicuramene un inizio settimana con molte polemiche. Molti di voi si son dovuti rivolgere a degli esperti per risolvere alcune questioni. Le situazioni spiacevoli non risolte incidono anche sul partner che percepisce tutto il disagio.

Astrologia e oroscopo 29 aprile: Cancro, Leone e Vergine

Cancro – Il mese di aprile per tanti di voi non ha portato grossi risultati, soprattutto dovuto ai troppi errori o cose sbagliate che avete fatto. Tutto ciò vi causa anche un malessere fisico ma nei prossimi giorni ci sarà un recupero, anche se un po’ lento. Non esagerate nell’alimentarvi e scegliete cibi più sani.

Leone – È un periodo che tutto fila liscio. Avete potenzialità soprattutto a metà settimana, potete avviare un’importante decisione nell’attività. Dovete però lottare per ottenere il massimo in amore. È arrivato il momento di fare una proposta interessante, dovete solo fare attenzione ai rivali e magari a un ex.

Vergine – Una settimana interessante che ogni giorno porterà qualcosa in più. Lunedì sarete un po’ stanchi e magari dovete discutere di qualcosa sul lavoro ma il resto della settimana sarà soddisfacente. L’importante è stare calmi e svolgere tutto in tranquillità.

Paolo Fox oroscopo 29 aprile: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia – Periodo un po’ sottotono. Avete sempre cose da affrontare e quindi questa è una settimana faticosa. Tutto ciò non vi tocca più di tanto perché riuscite sempre a ottenere buoni risultati. Si sa che lottare costa fatica e stress, che più delle volte va a condizionare la vita di coppia.

Scorpione – La settimana promette bene e sicuramente ci saranno dei cambiamenti. Potete sviluppare alcuni progetti di studio o magari ci saranno novità in amore con nuove conoscenze e nuove emozioni.

Sagittario – Questo è un periodo di buone soddisfazioni. Chi vuole crescere può arrivare lontano con buona volontà. Tutto dipende da voi e dalla forza che avete per mettervi in gioco. Se in passato avete fatto richieste lavorative, è molto probabile che le risposte stiano arrivando e potete programmarvi il futuro.

L’Oroscopo della giornata di oggi: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – È il momento di stabilire cosa volete. Dovete decidere quali progetti portare avanti e quali lasciare. Vi trovate in una condizione di stanchezza e siete sotto stress. Tutto ciò ripercuote sul rapporto sentimentale e causa alcune incertezze sul partner.

Acquario – In questi giorni vorreste avere una rivalsa perché ultimamente le cose non sono andate molto bene. Vi sentite molto tesi e siete alla ricerca di una vita nuova. A metà settimana anche il campo sentimentale sarà interessante.

Pesci – La fatica che ultimamente avete accumulato è tanta e quindi potrebbe portavi qualche piccolo disturbo. È un momento di forte energia che riguarda i sentimenti. Coloro che escono da una crisi si sentiranno più appagati e forti.