Tempesta D’Amore anticipazioni dal 29 aprile al 5 maggio: Annabelle seduce Joshua

Tempesta D’Amore anticipazioni dal 29 aprile al 5 maggio: Annabelle seduce Joshua
Tempesta D’Amore anticipazioni dal 29 aprile al 5 maggio: Annabelle seduce Joshua

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore della prossima settimana sono piene di esplosive novità. Le trame delle puntate in onda dal 29 aprile al 5 maggio su Rete 4, rivelano che tra Boris e Tobias si respira aria di crisi. Aspra lite tra Denise e Annabelle per via di Joshua. Jessica fa una dichiarazione d’amore a Paul. Lui che le risponderà? Non resta che tuffarvi negli spoiler seguenti.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Denise affronta Annabelle

Continua la disputa tra Jessica e Romy per via di Paul. Annabelle e Denise litigano per colpa del giovane Winter. Michael e Natascha capiscono qual è il miglior modo per affrontare una crisi coniugale. Tobias continua a raccontare tantissime bugie a Boris. Quest’ultimo inizia a diffidare del fidanzato. Annabelle riesce a sedurre Joshua.

Tina, nel frattempo, trascorre un po’ di tempo con Robert. La ragazza tenta di soffocare i sentimenti che nutre per lui, ma invano. L’affascinante Winter, dopo essersi confidato con Robert, decide di prendere le distanze da Annabelle. Quest’ultima cerca di mettere zizzania tra Christoph e Denise. Stufa della pessima situazione che si è venuta a creare, la giovane Sullivan decide di affrontare il trauma infantile della sorella.

Spoiler puntate della soap bavarese dal 29 aprile al 5 maggio: Jessica delusa da Paul

Paul è molto preoccupato per via dell’incontro con il padre di Romy. Annabelle gongola nel vedere Denise soffrire per Joshua. Robert, nutrendo dei forti sospetti nei confronti di Xenia, trova qualcosa di preoccupante in cantina. Nel frattempo, Christoph è molto preoccupato del ritorno di Madeleine. La donna potrebbe mandare all’aria il suo malvagio piano.

Jessica confida a Paul di provare forti sentimenti nei suoi confronti, ma la ragazza scopre che il suo è un amore non corrisposto. Delusa, la futura mamma si sfoga con Annabelle. Tobias annulla il viaggio che doveva fare con Boris. Quest’ultimo non sa più cosa fare con il suo amato. Werner, intanto, è intenzionato a bloccare le malefatte di Christoph. Xenia deve prendere una decisione molto importante. Per via dei problemi causati da Annabelle, la Saalfeld deve rilanciare la sua linea di trucchi. Che cosa avrà in mente? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore.