Grande Fratello, Serena Rutelli: lettera struggente dalla mamma

Grande Fratello, Serena Rutelli: lettera struggente dalla mamma
Grande Fratello, Serena Rutelli: lettera struggente dalla mamma

Si prospetta ricca di colpi di scena e di emozioni, la quarta serata del Grande Fratello. Dopo essere andato in onda al martedì sera (in via prettamente eccezionale), il reality show torna alla sua naturale collocazione. Ed ecco che stasera 29 aprile ne vedremo di cotte e crude. Barbara d’Urso farà recapitare a Serena Rutelli una lettera particolare. A scrivere alla gieffina è stata sua madre biologica, colei che la abbandonò insieme alla sorella quando erano piccoline.

Serena Rutelli riceve una lettera struggente dalla madre biologica: ‘Vive ancora in condizioni difficili’

Serena Rutelli e sua sorella minore, Monica, furono abbandonate dalla mamma nel pieno della loro infanzia. Da un momento all’altro si trovarono spaesate e senza punti di riferimento. Il padre naturale rinchiuse le sorelline in una casa famiglia e, dopo tre anni, le due hanno rivisto la luce.

Infatti, la conduttrice di Forum e suo marito Francesco Rutelli le adottarono. La più piccola aveva soltanto quattro anni quando entrarono a far parte di questa nuova famiglia. Per Serena e Monica occorse del tempo per abituarsi ma, grazie anche all’aiuto di uno psicologo, riuscirono a sbloccarsi e a vivere la vita che meritavano.

Per quanto riguarda la madre biologica, non si è più fatta sentire sino all’altro giorno quando ha inviato a Barbara d’Urso una lettera struggente da inoltrare a Serena. La donna versa in condizioni disperate, questo è ciò che si apprende dalla missiva. I genitori adottivi, invece, sono già stati informati dei fatti ed hanno detto che soltanto la gieffina dovrà decidere cosa fare. Quale sarà la sua reazione? Questa sera lo sapremo.

Grande Fratello, entrano Guendalina Canessa e Guendalina Tavassi

Per quanto riguardano le anticipazioni del Grande Fratello, stasera scopriremo il nome dell’eliminato. In nomination ci sono Daniele, Erica, Francesca, Michael, Ivana e Mila. Uno di loro lascerà la dimora di Cinecittà.

Barbara d’Urso dedicherà un ampio spazio a due confronti. Il primo sarà tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. L’ex gieffina ha espressamente chiesto di entrare nel Grande Fratello per poter fare un selfie con il cantante. Il secondo confronto metterà di fronte Francesca De Andrè e Guendalina Canessa. Le due hanno in comune un ex, Daniele Interrante, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne. Dunque, preparate i pop-corn perché si preannuncia una serata scoppiettante!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!