Spettacolo

Grande Fratello, Serena Rutelli: lettera struggente dalla mamma

Si prospetta ricca di colpi di scena e di emozioni, la quarta serata del Grande Fratello. Dopo essere andato in onda al martedì sera (in via prettamente eccezionale), il reality show torna alla sua naturale collocazione. Ed ecco che stasera 29 aprile ne vedremo di cotte e crude. Barbara d’Urso farà recapitare a Serena Rutelli una lettera particolare. A scrivere alla gieffina è stata sua madre biologica, colei che la abbandonò insieme alla sorella quando erano piccoline.

Serena Rutelli riceve una lettera struggente dalla madre biologica: ‘Vive ancora in condizioni difficili’

Serena Rutelli e sua sorella minore, Monica, furono abbandonate dalla mamma nel pieno della loro infanzia. Da un momento all’altro si trovarono spaesate e senza punti di riferimento. Il padre naturale rinchiuse le sorelline in una casa famiglia e, dopo tre anni, le due hanno rivisto la luce.

Infatti, la conduttrice di Forum e suo marito Francesco Rutelli le adottarono. La più piccola aveva soltanto quattro anni quando entrarono a far parte di questa nuova famiglia. Per Serena e Monica occorse del tempo per abituarsi ma, grazie anche all’aiuto di uno psicologo, riuscirono a sbloccarsi e a vivere la vita che meritavano.

Per quanto riguarda la madre biologica, non si è più fatta sentire sino all’altro giorno quando ha inviato a Barbara d’Urso una lettera struggente da inoltrare a Serena. La donna versa in condizioni disperate, questo è ciò che si apprende dalla missiva. I genitori adottivi, invece, sono già stati informati dei fatti ed hanno detto che soltanto la gieffina dovrà decidere cosa fare. Quale sarà la sua reazione? Questa sera lo sapremo.

Grande Fratello, entrano Guendalina Canessa e Guendalina Tavassi

Per quanto riguardano le anticipazioni del Grande Fratello, stasera scopriremo il nome dell’eliminato. In nomination ci sono Daniele, Erica, Francesca, Michael, Ivana e Mila. Uno di loro lascerà la dimora di Cinecittà.

Barbara d’Urso dedicherà un ampio spazio a due confronti. Il primo sarà tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. L’ex gieffina ha espressamente chiesto di entrare nel Grande Fratello per poter fare un selfie con il cantante. Il secondo confronto metterà di fronte Francesca De Andrè e Guendalina Canessa. Le due hanno in comune un ex, Daniele Interrante, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne. Dunque, preparate i pop-corn perché si preannuncia una serata scoppiettante!

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago