Ambra Angiolini fa dietrofront: ‘Non voglio essere la moglie di Massimiliano Allegri perché…’

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini Massimiliano Allegri

Ambra si confessa a Domenica In

Ambra Angiolini è stata la prima ospite della puntata di Domenica In andata in onda il 28 aprile 2019 su Rai Uno. L’attrice ha scherzato molto con la padrona di casa e alla fine è riuscita pure a strapparle una promessa: essere presente sul palco di San Giovanni a Roma per il concerto del Primo Maggio.

La donna che è diventata popolare grazie a Non è la Rai, ha ripercorso il suo cammino artistico, ma anche parlato della vita privata. Andiamo a vedere passi della sua intervista.

Ambra Angiolini: la carriera e l’ex marito Francesco Renga

Oltre al programma cult di Italia 1, Ambra Angiolini ha mosso i suoi primi passi T’Appartengo e poi al cinema diretta dal regista Ferzan Ozpetek. Intervistata da Mara Venier, l’ex di Francesco Renga ha raccontato un aneddoto che riguarda Dario Fò, ovvero che quest’ultimo ha scoperto di aver vinto il Premio Nobel proprio quando era in auto con lei per una particolare intervista. Mentre parlando del padre dei suoi figli, l’attrice ha spiazzato tutti in questo modo:

“Ho deciso di restare a vivere a Brescia, visto che avevamo già creato un danno ai figli, per non crearne altri. Separarci è stato il nostro modo di continuare a volerci bene e avere ancora una lunghissima vita insieme, ma non da compagni. Voglio tantissimo bene a Francesco e mi fa ancora molto ridere”.

Ambra afferma di non voler sposare Allegri

Ovviamente Mara Venier, curiosa di suo, ha chiesto alla sua ospite se prima o poi sposerà il suo attuale compagno Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Ambra Angiolini ha affermato che con lui c’è una grande storia d’amore ma non lo sposerà, ecco il motivo:

“Se a 42 anni decidi di farti tornare gli occhi a cuore ne deve valere la pena. Non sento l’esigenza sociale di sposarmi, ho un mestiere, amo molto un uomo ma non voglio essere la moglie di, la compagna di. Per questo ho detto che ho deciso di sposare Ambra”.