Romina Power mostra per la prima volta il volto del nipotino Kai: la foto fa il giro del web

Romina col nipote

Romina Power una brava madre e un’ottima nonna

Romina Power oltre ad affiancare Al Bano sui palchi di mezzo mondo, non sta mai ferma quando è da sola. L’artista americana, infatti, scrive libri, dipinge, viaggia di continuo ed è soprattutto una madre sempre presente per i suoi tre figli. Ricordiamo che tra qualche mese la cantante diventerà nonna bis della terzogenita di Cristel che nascerà ad agosto.

Nonostante l’ex del Maestro Carrisi vive la maggior parte dell’anno nel deserto della California, deve tenersi pronta per volare col primo aereo in Croazia, nello specifico a Zagabria, dove avverrà il parto. E a proposito di Cristel, alcune ore fa Romina Power ha fatto un grandissimo regalo a tutti i suoi follower. Andiamo a vedere l’iniziativa della statunitense.

Romina Power mostra Kai

Nella mattinata di lunedì 29 aprile Romina Power ha voluto fare un dono a tutti coloro che la seguono suoi social network. Nello specifico la cantante americana ha postato uno scatto su Instagram dove ritrae la figlia Cristel incinta della sua secondogenita, mentre ha in braccio il piccolo Kai. Per la prima volta viene mostrato per intero il nipotino della storica coppia, anche se girato di spalle per non far vedere il viso del piccolo che tra poco compirà il suo primo anno di vita.

Cristel e il suo figlioletto si trovano a Monaco, quindi la ragazza ha approfittato dell’occorrenza per mostrare al Luksic junior il meraviglioso acquario. La Power non ha resistito è ha reso pubblica la foto. Un’immagine che ha ricevuto migliaia di likes e il commento di Romina Carrisi che nella giornata del 29 aprile ha realizzato un servizio per Maria Venier a Domenica In. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cristel con kai all’acquario di Monaco ❤❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il regalo di Al Bano per il nipote Kai

Circa un anno fa, dopo la nascita di Kai, in una recente intervista, Al Bano aveva dichiarato che vorrebbe scrivere una canzone dedicata al nipotino:

“Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica”,

A distanza di 11 mesi l’ha realizzata? Un bellissimo regalo che già in passato ha fatto alle sue persone care: l’ex moglie Romina Power, la primogenita Ylenia, suo padre Carmelo, la madre Yolanda Ottino e anche gli altri figli.