Grande Fratello, Lemme bullizzato: il pubblico vuole Francesca fuori

Grande Fratello, Lemme bullizzato: il pubblico vuole Francesca fuori
Grande Fratello, Lemme bullizzato: il pubblico vuole Francesca fuori

Lunedì 29 aprile va in onda la quarta serata del Grande Fratello 16 nella quale sarà annunciato il nome dell’eliminato. Ma nella settimana appena trascorsa si sono verificati dei fatti incresciosi che hanno fatto storcere molti nasi. Quello che è accaduto rischia di costare l’eliminazione ad una concorrente del reality show.

Parliamo di Francesca De André. La ragazza continua a rendersi protagonista di alcuni episodi conditi di parole volgari. Il pubblico, inoltre, si è stancato del trattamento che gli inquilini riservano ad Alberico Lemme. Si grida al bullismo!

Alberico Lemme nel mirino dei bulli? Telespettatori furiosi

Alberico Lemme non è riuscito a conquistare la simpatia di molti inquilini del Grande Fratello. Quest’ultimi, alcuni giorni fa gli hanno teso uno scherzo reputato di cattivo gusto dal pubblico spettatore. Dopo essere uscito dal confessionale, Lemme è stato colpito da una serie di getti d’acqua che lo hanno subito infradiciato. I protagonisti di questo gesto sono stati Valentina e Daniele. Il celebre ‘dietologo dei Vip’ ha mantenuto i toni calmi, successivamente si è tolto gli occhiali e si è asciugato. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scherzo a #lemme .. voi cosa ne pensate?? ??? #gfvip #gf16 #valentinavignali #barbaradurso #cristianomalgioglio #grandefratello16

Un post condiviso da ᐯIᑭ Tᖇᗩᔕᕼ (@vip_trash_) in data:

Ma se alcuni inquilini sono scoppiati a ridere fragorosamente, il pubblico del Grande Fratello si è indignato. Qualcuno ha fatto presente che Lemme ha un’età piuttosto adulta e quindi non meritava un trattamento simile. Altri hanno chiesto alla produzione di prendere dei provvedimenti definendo quanto successo un episodio di ‘bullismo’.

Francesca De André fuori dal Grande Fratello? Ecco cosa vuole fare a Lemme

Alberico Lemme non sta simpatico soprattutto a Francesca De André la quale spera che il farmacista venga fatto fuori al più presto. Circa un paio di giorni fa, la nipote del celebre cantautore, parlando con Erica e Gaetano, ha annunciato una ‘guerra’ contro Lemme.

Ha detto che renderà la sua permanenza in casa un vero e proprio incubo e che lo avrebbe tormentato nei peggiori dei modi possibili. Si è detta stanca di vederlo gironzolare tra le mura della casa di Cinecittà e poi lo ha definito ‘Sacco di M*rd@’.

‘Sto sacco di m*rd@… Gli butterò addosso farina, uova, ketchup, maionese… la dieta lemme (Francesca De André)’