Pink non pubblicherà mai più foto dei figli sui social

La cantante Pink ha spiegato che non pubblicherà mai più foto dei figli sui social dopo che alcuni follower hanno minacciato di denunciarla ai servizi sociali dopo aver postato uno scatto del suo secondogenito senza pannolino.

La cantante Pink ha raccontato di non voler più condividere le foto dei suoi figli sui social. L’artista, che è mamma di Willow, 7 anni, e Jameson, 2, nati dal matrimonio con il marito Carey Hart, ha rivelato di essere rimasta molto ferita da alcuni follower che hanno minacciato di denunciarla agli assistenti sociali.

A scatenare alcuni seguaci della pop star era stato uno scatto pubblicato da Pink sul suo profilo Instagram, in cui il figlio più piccolo appare vicino a un pellicano senza pannolino e con le parti intime in vista.

“Non ci ho proprio pensato, non ci vedevo niente di male. C’era questo pellicano nella nostra stanza e io mi sono preoccupata di chiamare la protezione animali qualora fosse stato ferito. Abbiamo provato a farlo mangiare, il salmone era l’unica cosa che avevamo da dargli ed è stata un’esperienza incredibile per la mia famiglia”, ha raccontato la cantante.

“Ho pianto, sono stata male. Sono molto orgogliosa dei miei figli ma dopo aver letto tutto quello che mi è stato detto è il caso che io non li esponga più mediaticamente”, ha aggiunto. “Capisco che alcune persone possano aver pensato che non fosse igienico o sicuro ma ci sono modi e modi per dire le cose. Mi hanno ferita”, ha concluso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!