Mara Venier dice addio a Domenica In: ‘Grazie alla Rai di tutto’

Mara Venier ringrazia il pubblico di Domenica In per l’affetto e il successo ottenuto in Rai.

Mara Venier ogni domenica va in onda su Rai uno con il suo show televisivo. Grazie alla presenza degli ospiti ma soprattutto all’affetto del pubblico Domenica In è uno dei programmi più seguiti della domenica ottenendo grande successo.

Come tutti sanno a Maggio scadrà il contratto con la Rai e a quanto pare Mara è pronta a dire addio al suo programma. A tal proposito la Zia d’Italia ha voluto ringraziare in modo particolare i suoi telespettatori. Vediamo nei dettagli cosa ha fatto.

Mara Venier dice addio a Domenica In?

Mara Venier ogni domenica riesce a portare grandi ascolti alla rete di Stato. La conduttrice di Domenica In, infatti, con il suo programma e le proprie interviste appassiona milioni di di telespettatori amanti di storie e racconti. Il suo ritorno in Rai, nonostante il disaccordo del marito ha fatto si che Mara potesse ripartire con un programma tutto suo ottenendo il successo meritato.

Il prossimo mese, però, come ha dichiarato lei stessa in un’intervista le scadrà il contratto a Viale Mazzini e ad oggi non sa ancora se quest’ultimo sarà rinnovato. Tali parole, ovviamente, hanno lasciato tutti con il fiato sospeso dato che molti temono un suo addio. Cosa succederà?

Le parole di affetto di Mara al suo pubblico e alla Rai

A quanto l’addio di Mara Venier a Domenica In arriva dopo la fine dell’ultima puntata. Come riporta il noto blog ‘Gossipetv‘ pare proprio che zia Mara sia decisa a lasciare il proprio pubblico domenicale. Con un messaggio di affetto e commozione ha ‘lasciato’ i suoi telespettatori ringraziandoli per tutto il successo ottenuto in questa nuova e ormai finita edizione. Ovviamente sotto al post numerosi sono stati i messaggi da parte dei follower che da anni la sostengono e la seguono da ogni parte d’Italia.

Grazie a Rai 1, al pubblico e al lavoro, non me lo sarei mai aspettata. La mia prospettiva era quella di regalare tre ore di serenità e riflessione. Credo di esseri riuscita.

Mara Venier saluta il pubblico di Domenica In