Barbara D’Urso mostra il dietro le quinte del GF: svelati alcuni retroscena

Barbara d'Urso, bene la prima: il suo Grande Fratello è un successo
Barbara d'Urso, bene la prima: il suo Grande Fratello è un successo

Questa sera, lunedì 29 aprile, andrà in onda una nuova e sfavillante puntata del Grande Fratello 16. Barbara D’Urso è, come sempre, carica per affrontare alla grande una nuova puntata. Nel corso della diretta di ieri di Domenica Live, infatti, la conduttrice ha annunciato anche alcuni dei temi che caratterizzeranno la puntata di questa sera.

Tra questi, ci sarà l’apertura della tanto attesa “busta shock” indirizzata a Serena Rutelli. A quanto pare, la sua madre biologica le ha scritto una lettera. Cosa deciderà di fare la concorrente? La aprirà oppure si rifiuterà? Lo scopriremo questa sera. Nel frattempo, Barbara D’Urso, ieri sera, è stata dietro le quinte del GF ed ha ripreso alcune scene inedite del reality show.

Barbara D’Urso va dietro le quinte del GF

Come tutti i telespettatori avranno imparato, la casa del GF, oltre che essere ripresa da numerose telecamere a vista, è anche circondata da numerose telecamere nascoste. Nel caso specifico, tali apparecchi sono nascosti dietro tutti gli specchi che rivestono le pareti della casa. Dall’interno dell’abitazione, infatti, quelli appaiono come classici specchi. Dietro di essi, invece, e quindi lungo tutto il perimetro dell’appartamento, ci sono dei corridoi da cui la produzione prende visione di tutto ciò che accade all’interno.

Ebbene, ieri Barbara D’Urso si è diretta proprio lì e con il suo cellulare ha ripreso tutto quello che accadeva dietro le quinte del GF 16. Attraverso la modalità IG Stories, infatti, la conduttrice ha condiviso con i numerosi fan che la seguono alcuni segreti del reality show.

I retroscena del GF

Nessuno, prima d’ora, aveva mostrato cosa si celasse dietro quegli specchi della casa. Si tratta del cosiddetto “acquario”. Tale nome è stato attribuito in quanto da quel luogo sembra che i ragazzi siano chiusi all’interno di un contenitore di vetro, proprio simile ad un acquario. Ad ogni modo, Barbara D’Urso ha mostrato il dietro le quinte del GF ed ha provato in tutti i modi a resistere ad una tentazione. Quale? Quella di bussare a quel vetro per poter salutare i ragazzi presenti nella casa. I vari coinquilini, infatti, erano ignari di quanto stesse accadendo. Tutti continuavano a chiacchierare e a specchiarsi all’interno di quello specchio senza sapere che alle spalle ci fosse la conduttrice intenta a filmarli.

La presentatrice ha percorso tutto il perimetro dell’enorme abitazione senza trascurare alcun dettaglio, nemmeno il confessionale. Nel suo cammino ha mostrato tutte le apparecchiature presenti in tale struttura. Insomma, un gesto che i più curiosi hanno certamente apprezzato. Adesso non ci resta altro che attendere questa sera per scoprire quali altre sorprese ci riserverà questo GF 16.