Game Of Thrones 8 replica: il terzo episodio in streaming online

Game Of Thrones 8 replica: il terzo episodio in streaming online
Game Of Thrones 8 replica: il terzo episodio in streaming online

Game Of Thrones 8 non smette di coinvolgere milioni di telespettatori nelle vicende di ogni singolo personaggio. Il terzo episodio – dalla durata di 82 minuti – è andato in onda lunedì 29 aprile su Sky Atlantic alle 3:15, in contemporanea con gli USA. Chi non è riuscito a fare la notte bianca per guardare il nuovo episodio, non ha motivo di preoccuparsi. La replica dell’attesissima puntata sarà riproposta sia in tv che sui siti di streaming. Ecco dove!

Il riassunto de Il Trono Di Spade 8, episodio 3: guerra tra Estranei e non-morti

Il terzo episodio di Game Of Thrones 8 si è concentrato sulla grande battaglia tra Estranei e i Non-Morti. I telespettatori hanno potuto scoprire che cosa è accaduto, chi è sopravvissuto e, naturalmente, chi ha perso la vita in questa battaglia complicatissima. Una guerra dalla durata di 82 minuti che ha visto scontrarsi i vivi e i morti. L’episodio The Stormlord è definito dallo sceneggiatore Bryan Cogman come:

‘Il terrore che viene a bussare alla porta di casa tua’

Replica Game Of Thrones 8: ecco dove vedere il terzo episodio

La replica di Game Of Thrones è trasmessa solo ed esclusivamente sui siti e canali della Sky. Now Tv, Sky Go e Sky On Demand sono gli unici portali dove vengono caricati legalmente le puntate de Il Trono Di Spade 8. La replica del terzo episodio Game Of Thrones 8 sarà ritrasmessa, in Versione Originale e sottotitolata, lunedì 29 aprile in prima serata su Sky Atlantic. Per vedere la versione in lingua italiana dovrete aspettare un bel po’. Infatti, la messa in onda è prevista per lunedì 6 maggio, sempre su Sky Atlantic.

Se consultate la guida tv della Sky, potete leggere gli orari di programmazione del terzo episodio. In seguito, l’ultima e ottava season della serie tv fantasy sarà riproposta su Rai 4. Quando? Ancora non sono uscite notizie ufficiali riguardanti la sua programmazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!