GF 16: Ambra pensa a Kikò, pausa di riflessione con il fidanzato

Ambra Lombardo ha dichiarato di essere in una pausa di riflessione con il fidanzato. Il motivo? Kikò Nalli.

Grande Fratello 16: è nato qualcosa tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli

All’interno della Casa più spiata d’Italia è normale vedere nascere qualche storia d’amore. Mentre tra Martina e Daniele, Gennaro e Mila c’è stato un avvicinamento fisico, per Kikò e Ambra invece c’è tutta un’altra storia. Kikò aveva dichiarato più volte i suoi sentimenti per la bella professoressa, ma lei ha portato rispetto al suo fidanzato. Tuttavia, anche per lei Kikò è un uomo affascinante con cui è nata una bellissima amicizia.

Ambra ripensa a Kikò: pausa di riflessione con il fidanzato

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha annunciato che Ambra doveva lasciare definitivamente il programma. Il televoto non l’ha premiata e così si è interrotto qualsiasi cosa stesse nascendo tra lei e Kikò. Ospite a Domenica Live nella puntata del 28 aprile, però, la professoressa ha fatto delle sorprendenti rivelazioni:

Io adesso sono in una pausa di riflessione con il mio fidanzato. Lo frequentavo da appena due settimane, pensavo fosse quello giusto. Ma da quando sono uscita dalla Casa penso spesso a Kikò. Non dico di aver perso la testa, però…

Insomma, quello che c’era da parte dell’ex marito di Tina Cipollari non era a senso unico. Non solo, ma dopo questa confessione, Ambra si è commossa nel rivedere i momenti passati insieme a Kikò e nel sentire la lettera che lui le ha scritto.

La lettera di Kikò Nalli per Ambra Lombardo

Quando Ambra era ancora in gioco, lei e Kikò hanno evitato diversi contatti fisici per il fidanzato di lei e per il pensiero degli altri concorrenti. Ma Kikò sembra esserne pentito. Ecco come ha iniziato la sua lettera per Ambra:

Come un bambino mi lascio prendere dalle più belle emozioni. Sono pochi giorni che la tua voce non rimbomba più in questa casa, ma nella mia testa sì. Sembrava tutto così impossibile, anche un semplice abbraccio sembrava così sbagliato.

Kikò ha anche spesso posto l’attenzione sulla sua bellezza interiore, oltre che a quella esteriore. Infatti, ha continuato così:

Ho visto, scrutato e capito chi sei. Non parlo del tuo aspetto fisico. Ho captato delle vibrazioni pazzesche che mi rendono ancora felice.

Alla fine Kikò ha chiuso con una frase molto romantica:

Questa lettera non è scritta per turbare nessuno, ma per ringraziare una donna, e che donna! Vivi tutto a trecento chilometri orari, ma in un piccolo spazio del tuo cuore tienici anche me.

Che cosa succederà? Barbara D’Urso informerà Kikò delle dichiarazioni di Ambra? La professoressa tornerà in Casa per avere un confronto con lui?