Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 30-1 maggio: Luca aiuta Riccardo

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 30-1 maggio: Luca aiuta Riccardo
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 30-1 maggio: Luca aiuta Riccardo

Grandi colpi di scena nelle anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore. Le trame delle puntate in onda martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio su Rai Uno, si concentrano sul triangolo Riccardo-Nicoletta-Cesare. Perché il giovane Guarnieri chiede aiuto al signor Spinelli? Non resta che leggere gli spoiler che seguono per approfondire.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 30 aprile: Riccardo chiede aiuto a Luca

Clelia pare sia pronta a lasciare Milano e a dare le dimissioni come capo-commessa al Paradiso Delle Signore. Luciano non la prende per nulla bene, anzi è sempre più convinto che la decisione di lasciare la città sia stata presa da Oscar. Umberto tenta in tutti i modi di insinuare dei dubbi a Riccardo sul patrimonio di Sant’Erasmo. In realtà, il suo unico scopo è quello di riprendere il controllo su quel capitale.

Si avvicina sempre di più il giorno del matrimonio di Elena e Antonio. I futuri sposi decidono di riallacciare i rapporti con i genitori della Montemurro. Nicoletta esterna la sua angoscia nell’avere due uomini accanto a lei e al nascituro. Non sa ancora se escludere Riccardo dalla vita di suo figlio oppure coinvolgerlo nella sua crescita. Il giovane Guarnieri, avendo gli stessi dubbi, chiede consiglio a Luca Spinelli.

Spoiler puntate della daily soap di mercoledì 1 maggio: Vittorio cerca Lisa

Al Paradiso Delle Signore ha luogo l’evento organizzato per celebrare le donne lavoratrici. Il ragioniere Cattaneo, per evitare che Clelia lasci Milano su ordine di Oscar, decide di contattare Fameti. Luca consiglia a Riccardo di riconquistare il cuore di Nicoletta e d’impedire che la ragazza sposi il dottor Diamante.

Vittorio pensa di aver intravisto Lisa al Grande Magazzino. Non essendo al 100% sicuro, si mette subito sulle sue tracce. Nel frattempo, Sandro mostra i documenti di divorzio a Nora, la quale non la prende per niente bene. Infatti, la donna minaccia vendetta. Salvatore aiuta Gabriella a completare il suo primo modello di abbigliamento premaman. Umberto chiede al figlio di occuparsi della fondazione in onore di Margherita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!