Alberto Mezzetti scrive a Barbara D’Urso: ‘Perchè mi hai allontanato?’

Barbara D'Urso, Alberto Mezzetti e i debiti di famiglia

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, ha scritto una lettera a Barbara D’Urso. Ecco che cosa le rimprovera l’ex gieffino.

L’amicizia tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti

Barbara D’Urso ha condotto la quindicesima edizione del Grande Fratello l’anno scorso. Non è stata un’edizione facile, ci sono stati molti litigi, molte critiche e diverse squalifiche. Tuttavia, nel corso del reality tra la conduttrice e Alberto Mezzetti, il Tarzan italiano, è nata una bella amicizia. Lui l’ha corteggiata e lei ha sempre scherzato con lui.

Una volta terminato il programma, Alberto è stato ospitato dalla conduttrice nei suoi programmi, si sono scambiati i numeri di telefono e correva voce della nascita di un flirt. Tuttavia, le cose sono cambiate molto velocemente.

Alberto Mezzetti, appello a Barbara D’Urso: ‘Che cosa ho fatto di sbagliato?’

Alberto non è più stato chiamato da Barbara D’Urso per fare l’opinionista e per lui non c’è più stato spazio nella tv italiana. Infatti, l’ex gieffino ha poi scelto di andare in Brasile dove è stato ospitato qualche giorno nella versione portoghese del Grande Fratello.

Qualche giorno fa, però, Alberto ha deciso di scrivere una lettera a Barbara D’Urso attraverso le pagine del settimanale DiPiù in cui ha ripercorso il loro rapporto:

Una volta fuori dal reality è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato?

Secondo il bel Tarzan, le voci di una relazione tra i due sono la causa dell’allontanamento. Infatti, ha scritto:

Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzanti e ho notato che tutto questo ti infastidiva. Forse il fatto che la gente pensasse ad una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?

Alberto si aspettava di essere invitato nelle trasmissioni della conduttrice per parlare della sua esperienza al Grande Fratello e per commentare la sedicesima edizione. Del resto, Barbara D’Urso in queste settimane ha chiamato a Pomeriggio Cinque e Domenica Live alcuni ex gieffini come Simona Coccia, Lucia Bramieri, Veronica Satti.

Barbara D’Urso replicherà alla lettera di Alberto?

Per il momento la conduttrice non ha voluto replicare né alla prima intervista di qualche tempo fa su Spy, né alla lettera che Alberto le ha indirizzato attraverso DiPiù. Prima o poi Barbara D’Urso si pronuncerà sulla vicenda?