Barbara D’Urso: l’amara scoperta fatta stamattina a poche ore dal Grande Fratello 16 (Video)

Ecco perchè non va in onda Barbara D'Urso con i suo talk

Barbara D’Urso e la visita nella casa del GF 16

Ieri sera, dopo la puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso si è fiondata all’interno della casa del Grande Fratello. Per essere precisi Lady Cologno si è introdotta nell’acquario per spiare in silenzio i concorrenti del reality show di Canale 5. Con il suo smartphone la conduttrice napoletana ha filmato gran parte dell’appartamento e ha mostrato in bella vista il seno prosperoso e rifatto di Mila Suarez. Subito dopo ha pubblicato tutto fra le Stories del suo profilo Instagram.

Barbara D’Urso scoperta da Gennaro Lillio

Nella registrazione della D’Urso c’è finito pure Gennaro che, per un attimo ha guardato negli occhi di Barbarella. Quest’ultima, infatti, si è un po’ intimorito esclamando questo:

“Sembra stia guardando me, invece si guarda allo specchio!“.

La prima impressione di Carmelita era giusta, infatti Lillio si è accorto della presenza della conduttrice a causa del flash del cellulare. Infatti qualche minuto dopo il modello partenopeo parlando con Gaetano ha detto:

“Stavo pensieroso allo specchio e vedo dall’altra parte una mano con lo smalto rosso che si avvicinava allo specchio, io la vedo ma ho fatto finta di non vedere perché ho detto vabbuò sarà qualcuno. Teneva l’iPhone in mano e mi stava facendo le fotografie! Ho visto il riflesso ed ho visto che mi stava scattando delle foto“.

(Continua dopo il video)

Anticipazioni della puntata odierna del Grande Fratello 2019 

Di questa simpatica vicenda se ne parlerà nella quarta puntata del Grande Fratello 16 in onda questa sera alle 21:30 su Canale 5? Intanto stando alle anticipazioni all’interno della casa di Cinecittà potrebbe entrare l’ex gieffina Guendalina Tavassi per avere un confronto con Cristian Imparato. Inoltre Serena Rutelli leggerà la lettera che la madre biologica le ha inviato. Cosa conterrà al suo interno? Naturalmente ci sarà l’eliminato di puntata e le nomination.