Wanda Nara: scatti super sexy con Mauro Icardi, il web si scatena

Wanda Nara

Wanda Nara non perde occasione per far parlare di sé. L’avvenente moglie e procuratrice del calciatore dell’Inter Mauro Icardi è molto attiva sui suoi social. Molto spesso, i contenuti che pubblica sono altamente provocatori, ma ciò che è accaduto qualche ora fa ha superato davvero ogni soglia. Wanda Nara, infatti, ha pubblicato alcuni scatti super sexy in compagnia di suo marito Mauro Icardi.

Le immagini sono presenti sia all’interno delle IG Stories della protagonista che sotto forma di post. I contenuti sono molto spinti, per questo motivo il web ha dato libero sfogo ai commenti. Ecco che cosa sta succedendo nelle ultime ore.

Nuovo scandalo per Wanda Nara

A quanto pare, un altro scandalo sta per colpire la famiglia Icardi-Nara. Dopo tutto ciò che è accaduto in casa Inter, la procuratrice è finita al centro della bufera a causa del Grande Fratello. Come tutti i telespettatori della trasmissione sapranno, in casa c’è anche Ivana Icardi, sorella di Mauro. La ragazza ha tirato più volte in causa sua cognata e tutte le vicende che riguardano la loro famiglia.

La situazione è divenuta così accesa al punto che Wanda ha esposto una diffida nei confronti della concorrente in modo da evitare che continui a parlare di tutta questa storia. Ad ogni modo, le polemiche non sono affatto finite qui. Nel corso della giornata di ieri, Wanda Nara ha pubblicato alcuni scatti super sexy insieme a Mauro sul suo profilo Instagram. Le immagini, che sono riportate di seguito, riprendono i due coniugi in atteggiamenti alquanto compromettenti e imbarazzanti.

Gli scatti super sexy con Icardi

Il popolo del web non ha potuto fare a meno di scatenarsi al di sotto di tali contenuti. Molte persone si sono complimentate per la bellezza mozzafiato di Wanda. Molti altri, però, hanno preso questi contenuti come spunto per attaccare la moglie e procuratrice di Icardi. Diversi haters, infatti, hanno preso la parola per accusare la donna delle disavventure calcistiche di Mauro. Secondo l’opinione dei sostenitori di questa teoria, ci sarebbe lei dietro tutte le diatribe intercorse tra l’attaccante nerazzurro e la squadra. Proprio per questo motivo, sarebbe più opportuno se lasciasse il suo incarico. La donna, però, non sembra essere affatto intenzionata a darla vinta a tutte queste persone che la criticano, anzi, è più agguerrita che mai.

Insomma, gli scatti super sexy pubblicati da Wanda Nara hanno infiammato in pochissimo tempo gli animi degli utenti di Instagram. Un’immagine in particolare è divenuta virale ed ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 450 mila like e quasi 8 mila commenti. Lo scatto è visibile di seguito.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!