Grande Fratello, Guendalina Canessa contro Francesca De Andrè

grande fratello

Continua lo scontro a distanza tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè anche se quest’ultima è inconsapevole di quanto stia succedendo fuori dalla casa del Grande Fratello. Nei giorni scorsi la Canessa ha scritto un post su Instagram, ha raccontato di aver preferito rimanere in silenzio fino ad ora per riflettere ed evitare di creare scontri e questioni, ma quando non si può più fare a meno è tempo di reazione.

Già nel periodo precedente (stiamo parlando di anni passati) tra le due donne sono successe parecchie cose che le hanno condotte verso l’odio reciproco. In passato la De Andrè è stata fidanzata con l’ex marito di Guendalina Canessa ovvero Daniele Interrante, papà della figlia di Guenda, Chloe. A proposito di ciò Francesca ha più volte aperto discussioni in merito a Guendalina, ne ha parlato spesso a sproposito, riempiendosi la bocca di giudizi fuori luogo, estremamente errati. (Continua dopo il post)

Grande Fratello, la rabbia di Guendalina

Guendalina ci tiene a precisare che la donna è abituata perché è questo che fa al di fuori dalla televisione e dai vari programmi: parlare di lei. E’ anche vero però che un conto è che parli di suoi fatti in modo privato tra quattro mura, un conto è quando lo fa direttamente in tv e soprattutto a suo modo, quindi con le sue verità.

Afferma di essere andata avanti e di aver noto che invece Francesca è rimasta molto legata al passato nonostante sia adesso fidanzata e abbia avviato qualcosa di simile ad una relazione anche all’interno della casa del Grande Fratello con la bella Erica. Proprio in occasione della puntata di questa sera avremo modo di assistere allo scontro sicuramente molto acceso tra le due donne che a quanto pare nonostante il tempo sia passato e le loro vite siano andate palesemente avanti, hanno ancora molto da dirsi.

Grande Fratello, in attesa dello scontro di questa sera

Chiariranno o metteranno un punto sul passato senza voler avere niente a che fare l’una con l’altra in seguito? Guendalina sembra essere molto agguerrita e per questo gli amanti del Grande Fratello hanno grandi aspettative e sperano di assistere piuttosto che ad un chiarimento ad un vero e proprio scontro. Quasi certamente, questa e le prossime puntate (qualora non dovesse uscire prima), per Francesca saranno molto difficili.

Sarà al centro dell’attenzione per una serie di motivi, a partire dalla relazione che ha lasciato fuori e dal rapporto molto particolare che sta nascendo con Erica, per poi terminare con la questione Guendalina che sembra essere parecchio frizzante. Manca poco alla diretta, la curiosità cresce a dismisura. con