Ambra Lombardo ammette di pensare spesso a Kikò

ambra lombardo

Ambra Lombardo è l’ultima concorrente eliminata dalla Casa del “Grande Fratello 16” ed è stata ospite nel salotto di “Domenica Live”, proprio a Barbara D’Urso ha raccontato che con il suo fidanzato Marco sta attraversando un brutto periodo, una serie di problemi e complicazioni che non le permettono di vivere serenamente.

Ambra Lombardo potrebbe essersi innamorata di Kikò Nalli

Proprio in questo periodo complicato ha però avuto la fortuna di incontrare Kikò Nalli, anche lui concorrente del GF, ex marito di Tina, Hairstailist che prima di entrare in casa aveva dichiarato pubblicamente che qualora fosse stato interessato a qualcuna delle donne dentro avrebbe fatto qualunque cosa pur di conquistarla.

E quindi quali sono state importanti confessioni della donna? Ambra ha dichiarato di non essere innamorata persa dell’uomo ma nemmeno indifferente, non riesce a dimenticarlo o a dimenticare gli attimi trascorsi insieme a lui che le ha dato il sorriso dentro le mura di Cinecittà. Le sue parole hanno stupito un pò tutti, nessuno si aspettava queste importanti dichiarazioni, nemmeno Barbara che ha dato dimostrazione di essere rimasta spiazzata. Ecco un’altra notizia che ci regala una gioia e dall’altra parte tanta curiosità.

A quanto pare questa sera la donna potrebbe entrare in casa per dare un abbraccio a Kikò e magari parlargli di questo momento di crisi e della scoperta di avere un interesse nei suoi confronti. Dentro la casa l’uomo era diventato per lei un bel punto di riferimento, dice di lui che è un bellissimo uomo, meraviglioso, affascinante e sensuale e di essere sempre stata attratta da quello stereotipo.

Ambra Lombardo, la lettera scritta da Kikò per lei

Intanto dentro il Gf, l’interesse di Kikò nei confronti della professoressa cresce a dismisura, le ha scritto anche una lettera e le ha detto di sentirsi preso come un bambino, prova grandi emozioni e sensazioni, le manca la sua voce che fino a qualche giorno fa rimbombavano e adesso non più.

Per lui anche un semplice abbraccio era fondamentale per affrontare la giornata perchè era lei a dargli emozioni pazzesche che oggi non prova più, e non parla soltanto di aspetto fisico ed attrazione ma di sentimento in crescita. Sottolinea e rende chiaro di non volerle creare problemi con il fidanzato, non vuole disturbare la loro quiete ma vuole solamente ringraziarla per essere stata se stessa e averle dato tanto.

In realtà Kikò non sa che i sentimenti che prova verso la donna sono quasi del tutto condivisi, chissà come reagirà l’uomo questa sera alla vista della bellissima donna ma soprattutto quando scoprirà cosa pensa di lui.