Stefano De Martino, preoccupazione per l’incolumità del ballerino a poche ore da Made in Sud (Video)

Made in Sud, Stefano De Martino imbarazzato per la domanda su Belen
Made in Sud, Stefano De Martino imbarazzato per la domanda su Belen

Il momento d’oro di Stefano De Martino

Senza ombra di dubbio Stefano De Martino sta attraversando un bellissimo periodo. Il ballerino napoletano, infatti, è al centro dell’attenzione dei media per la reunion con Belen Rodriguez, ma anche per la conduzione di Made in Sud. Ricordiamo, infatti, che dopo il meglio di…, andato in onda lunedì scorso in occasione della Pasquetta, stasera verrà trasmessa in diretta una nuova puntata.

Nelle ultime ore, però,i seguaci dell’artista partenopeo si sono preoccupati del loro beniamino. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo.

Stefano De Martino e lo sci nautico

Ogni volta che Stefano De Martino è nel suo paese natale, Torre Annunziata, o nei dintorni, il ragazzo non perde occasione per realizzare delle foto e postarle su Instagram. Qualche giorno fa, ad esempio era al Palazzo Doria D’Angri, ieri pomeriggio, invece, delle Stories lo ritraggono mentre fa sci nautico all’ombra del Vesuvio, molto probabilmente partendo dal porto di Castellammare di Stabia fino ad arrivare a Napoli.

Ovviamente non essendo un professionista su questo tipo di sport, i follower di De Martino si sono preoccupati molto per lui. Per fortuna se le cavata egregiamente concludendo lo sci nautico senza nessun intoppo. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stefano De Martino alle prese col sci nautico #stefanodemartino #belenrodriguez #napoli #mare #vesuvio #scinautico #sport @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Made in Sud si allunga: la Rai aggiunge altre tre puntate

Intanto arriva una bellissima notizia per Stefano De Martino, Fatima Trotta, tutta la squadra di Made in Sud e soprattutto il pubblico. Infatti i vertici della Rai hanno deciso di premiare il programma comico di Rai Due aggiungendo tre nuovi appuntamenti. Quindi lo show proseguirà fino a metà maggio.

Quindi non ci resta che attendere l’episodio odierno in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli a partire dalle 21.20. Stefano, Fatima e Izzo proporranno nuovi sketch e gag inedite ispirate al tema della favola. Attesi sul palco tra gli altri la coppia ‘padre figlio’ interpretata da Antonio D’Ausilio e Francesco Paolantoni; i monologhisti Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Antonio Giuliani e Marco Caprett.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!