Fabio Fazio via dalla Rai ed ecco dove andrà l’anno prossimo (Foto)

Rivoluzione Rai, cancellati due canali: Fazio Fazio 'sfrattato', nasce Rai 6
Rivoluzione Rai, cancellati due canali: Fazio Fazio 'sfrattato', nasce Rai 6

Il gioco delle coppie

Fabio Fazio via dalla Rai? Queste sarebbero le ultime voci di corridoio in casa Rai. Infatti, gira un’indiscrezione da alcuni giorni: “Che tempo che fa?”, la trasmissione di Fabio Fazio in onda su Rai1, pare sia sparita dai palinsesti Rai del prossimo anno televisivo (che è ancora in via di definizione).

E il conduttore? Sembra, sempre secondo una “gola profonda” che chiede il massimo riserbo, che Fazio abbia ricevuto un offerta da un’altra grande Rete televisiva: Mediaset, La7, Sky? Ma Fazio potrebbe anche scegliere ancora una volta Mamma Rai. C’è, infatti, chi ipotizza un ritorni alla terza Rete. Chissà! Tra gli addetti ai lavori, però, è scoppiata la caccia alla notizia. Tutto può cambiare da un momento all’altro con grandi colpi di scena. Intanto, sembra che Fazio abbia avuto un incontro blindato con Discovery (a Milano).

Non così scontato

Non sappiamo se Fabio Fazio andrà via dalla Rai. Una chiacchierata interlocutoria, forse per sondare le aspettative del conduttore di Rai 1? Sempre una gola profonda ci rivela che Discovery avrebbe messo seriamente gli occhi sul conduttore di Rai 1. In queste settimane si costruirà in viale Mazzini, e non solo, la tv che verrà. (Continua dopo la foto)

Fabio Fazio
Fabio Fazio

Serve pazienza. Nel frattempo le spifferate non mancano. E come ogni domenica sera, il pacchetto degli ascolti se lo dividono Fazio, Giletti (con “Non è l’Arena” su La7, cresciuta notevolmente nel biennio), Le Iene e la fiction di Canale 5. Insomma, se dovesse andare a Discovery, ne vedremo delle belle.

Buoni ascolti

Se Fabio Fazio andrà via dalla Rai, perderanno un ottimo conduttore. Quest’ultimo, infatti, riesce a portare sempre buoni ascolti a casa.