GF 16, frase bollente: “Se continui così, finiamo a letto insieme”

Francesca De André apprende della diffida e replica: 'Purtroppo i lividi non mi sono rimasti'
Francesca De André apprende della diffida e replica: 'Purtroppo i lividi non mi sono rimasti'

Manca davvero pochissimo alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello 16. I concorrenti si stanno preparando alla serata ma scopriamo insieme che cosa è accaduto nel corso di queste ore. Tra alcuni coinquilini stanno nascendo delle simpatie e delle attrazioni, così come delle antipatie e delle discussioni.

Nelle ultime ore, due concorrenti si sono resi protagonisti di una frase davvero bollente all’interno della casa del GF 16. L’autrice della dichiarazione hot è stata Francesca De Andrè, la ragazza ha detto: “Se continui così finiamo a letto insieme“, ma a chi sarà rivolta questa frase inaspettata? Scopriamolo insieme.

Due concorrenti si baciano: la situazione diventa bollente al GF 16

La situazione all’interno della casa del GF 16 si sta facendo davvero bollente, una frase in particolare ha immediatamente surriscaldato gli animi. Ieri, i vari concorrenti hanno avuto la possibilità di organizzare una festa a tema Western. Tutti i coinquilini, quindi si sono vestiti basandosi su questo tema ed hanno dato luogo ad una bella festa. Gli animi si sono subito accesi e i ragazzi si sono lasciati molto andare con balli, risate e tanto divertimento.

Ad un certo punto della serata, però, Francesca ed Erica si sono scambiate un bacio appassionato. Le due donne sono diventate molto amiche negli ultimi giorni. Già un po’ di tempo fa, mentre giocavano a Obbligo e Verità, si scambiarono un bacio per scherzo. Adesso, però, la situazione sembra essere completamente differente. Le due concorrenti, infatti, sembrano davvero molto attratte l’una dall’altra. Nel corso della serata di ieri, il bacio che si sono scambiate ha lasciato particolarmente colpita soprattutto Francesca.

La frase bollente di Francesca De Andrè

Quest’ultima, dopo essersi lasciata andare alla passione, non ce l’ha più fatta ed ha chiesto alla coinquilina di andare via. La De Andrè ha chiesto alla sua amica di allontanarsi perché se avesse continuato le due sarebbero finire a letto insieme. La frase bollente ha immediatamente surriscaldato la situazione all’interno della casa del GF 16. Dopo aver pronunciato quelle parole e nel tentativo di porre fine alla questione, Francesca ha allontanato la sua compagna d’avventura. Stando a quanto emerso, dunque, la ragazza sembra davvero molto attratta dalla sua amica.

Ma Erica ricambierà allo stesso modo? Per il momento le due si sono limitate semplicemente a scambiarsi qualche tenero bacio. Ad ogni modo, la situazione sta diventando sempre più calda ed ingestibile. Soprattutto Francesca sta mostrando di provare una certa difficoltà quando Erica le gira intorno. Che al Grande Fratello stia nascendo la prima coppia omosessuale della stagione? Non ci resta che attendere la messa in onda di questa sera per scoprire ulteriori dettagli sulla romantica vicenda.