Uomini e Donne, Rosa Perrotta ‘minaccia’ Pietro su Instagram

Uomini e Donne, Rosa Perrotta 'minaccia' Pietro su Instagram
Uomini e Donne, Rosa Perrotta 'minaccia' Pietro su Instagram

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono tra le coppie provenienti da Uomini e Donne più seguite del web. I due ragazzi sono molto attivi su Instagram, portale sul quale pubblicano numerosi contenuti relativi alle loro giornate.

Soprattutto la Perrotta non perde occasione per mostrare ai numerosi fan le sue avventure giornaliere da donna incinta. Proprio attraverso il suo profilo personale, infatti, ieri sera sono apparsi dei video molto interessanti contenenti un messaggio ben preciso rivolto al suo futuro marito Pietro Tartaglione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Uomini e Donne: Pietro Tartaglio se la gode mentre Rosa è lontana

In questi giorni Rosa Perrotta è impegnata per questioni lavorative lontano dalla sua amata Napoli e dal suo fidanzato. Per questo motivo, non ha perso occasione per “rimarcare il territorio” nei confronti del suo uomo. La ragazza ha esordito in un video dicendo di dover lasciare un messaggio a Pietro. In tale contenuto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha “minacciato” il suo uomo dicendogli di fare il bravo in questo periodo che lei e il suo pancione sono assenti.

A quanto pare, Pietro Tartaglione si è dato proprio da fare in questi momenti in cui la sua donna è lontana. Da quanto emerso pare abbia trascorso l’intera giornata di ieri con gli amici, a mangiare fuori, guardare partite e divertirsi.

La minaccia di Rosa Perrotta

Per questo motivo, la Perrotta ha voluto mandare un simpatico, ma incisivo messaggio al suo futuro marito. La bella napoletana gli ha detto che lo tiene d’occhio per questo motivo sarebbe meglio se si comportasse bene, altrimenti si vendicherà pesantemente, ed ha fatto il gesto ironico di tagliare la gola.

Pietro Tartaglione, per il momento, non ha risposto a questo contenuto. Almeno non lo ha fatto pubblicamente. Ad ogni modo, in tutto questo tempo, i due ragazzi stanno dimostrando di essere una coppia davvero molto affiatata. Una delle dimostrazioni che attestano la veridicità della trasmissione, poiché Rosa ha conosciuto Pietro proprio negli studi di Maria De Filippi a Uomini e Donne.