Sarah Altobello si dichiara a Paolo Brosio:”Mi piacerebbe avere una storia con te”

Sarah Altobello nelle ultime settimane ha fatto parlare molto di sé. Con la sua simpatia e la sue esuberanza ha conquistato il cuore di tantissimi telespettatori che l’hanno seguita durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

La showgirl ha portato tanta allegria e divertimento. Proprio in Honduras ha conosciuto  Paolo Brosio con il quale è nata un’intesa speciale. Il giornalista, però, nonostante abbia dichiarato più volte che ritiene Sarah una bella ragazza ma non ha voluto approfondire la conoscenza.

Ci sarebbe stato anche un bacio tra i due del quale si è parlato tantissimo nei salotti televisivi che hanno seguito il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Dal canto suo Sarah Altobello dice di essere attratta da uomini più grandi di lei, magari alti e brizzolati.

L’ascesa di Sarah

La carriera di Sarah Altobello è iniziata frequentando i salottini televisivi, sfruttando anche la sua presunta somiglianza con Melania Trump. Ha detto di ispirarsi a quest’ultima non solo a livello estetico ma anche per lo stile e i modi di fare. Ha già partecipato a diverse trasmissioni di successo come Domenica In, Quelli che il Calcio e Ciao Darwin, nel 2018 ha posato per un calendario sexy e ha interpretato anche una canzone, dal titolo Influencer.

Molto spesso è ospite dei programmi di Barbara D’Urso che si è detta praticamente innamorata del suo spirito sempre gioviale. Come detto è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi di quest’anno. Ha conquistato il cuore di milioni di persone grazie alla sua simpatia. Un personaggio molto divertente, anche grazie al suo accento marcatamente pugliese, che riesce in un modo o nell’altro a far parlare sempre di sé.

La dichiarazione di Sarah Altobello a Paolo Brosio

Sarah Altobello in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv è tornata sulla notizia che la voleva legata al suo agente Tony Toscano. Lei ha sempre smentito la relazione, anche quando lui è stato invitato in studio da Barbara D’Urso. La bella pugliese ha spiegato che molti uomini sarebbero invaghiti di lei ma attualmente è single e non ci sono amori in vista. Nell’intervista ha descritta il suo uomo ideale: maturo, alto e brizzolato. Sarah ha anche ammesso che avrebbe voluto approfondire la conoscenza di Paolo Brosio ma che lui ha voluto etichettare il loro rapporto come un’amicizia senza andare oltre.

mi sarebbe piaciuto avere una storia con lui

Staremo a vedere se nelle prossime settimane il giornalista avrà un qualche ripensamento, anche perché i due, stando a quanto raccontato da Sarah Altobello, si sentirebbero per messaggio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!