Caterina Balivo, inciampa scendendo le scale: grande paura a Vieni da me per l’ospite Pino Strabioli

Balivo

Piccolo incidente a Vieni da me di Caterina Balivo: ecco cosa è successo

Oggi pomeriggio su Rai Uno è andato in onda un nuovo appuntamento di Vieni da me. Fra i vari ospiti di Caterina Balivo c’era Pino Strabioli che non ha fatto un’entrata impeccabile. Nell’anteprima dello show pomeridiano, la conduttrice napoletana, come di consueto, ha anticipato gli ospiti presenti nella puntata odierna, ovvero i danzatori di Ballando con le Stelle 14 Marzia Roncacci con Samuel Peron, Massimiliano Rosolino con una ‘finta’ Monica Bellucci, Pippo Pelo e infine Pino Strabioli.

E proprio quest’ultimo è stato vittima di un piccolo incidente. Nello specifico scendendo le scale della platea di Vieni da me, è inciampato accidentalmente salvandosi per poco da una brutale caduta. A quel punto è intervenuta la Balivo chiedendogli se si avesse fatto male.

L’uomo ha finito di scendere le scale, e una volta raggiunto la padrona di casa, si è accomodato sul suo posto asserendo di non essersi fatto nulla. Quindi Caterina ha lanciato la pubblicità, dando appuntamento ai telespettatori per le 14.00, per vedere l’intervista alla cassettiera all’ex nuotatore Massimiliano Rosolino.

Vieni da Me: Pino Strabioli sfiora la caduta e dice a Caterina Balivo: ‘Non seguo Ballando’

Dopo aver seriamente rischiato di cadere dalla scala dello studio Fabrizio Frizzi di Vieni da me, Pino Strabioli ha stupito tutti per una risposta data a Caterina Balivo. Quest’ultima, infatti, lo ha interpellato per dire il suo punto di vista su Suor Cristina durante lo spazio dedicato a Ballando con le Stelle 14, condotto da Milly Carlucci. L’uomo, però, ha rivelato di non seguire il talent show di Rai Uno, affermando questo:

“Provo grande stima e ammirazione per Suor Cristina, con la quale ho lavorato per due stagioni, portando in scena il musical di Sister Act. Avevamo anche i camerini vicini”.

È se nella puntata odierna di Vieni da me, Pino Strabioli ha rischiato di farsi male sulle scale, la settimana scorsa è accaduto qualcosa di simile, ma solo per scherzo. Ovvero quando a cadere è stata l’imitatrice di Simona Ventura in occasione della presentazione di The Voice of Italy 2019.