Alberico Lemme, il drastico cambiamento al Grande Fratello spiazza tutti

Alberico Lemme, il drastico cambiamento al Grande Fratello spiazza tutti
Alberico Lemme, il drastico cambiamento al Grande Fratello spiazza tutti

Al Grande Fratello 16 c’è un clima alquanto strano e riguarda in primis il celebre Alberico Lemme. I concorrenti sono pronti ad affrontare la puntata di questa sera, tuttavia, c’è qualcuno che ha deciso di cambiare completamente atteggiamento. Nel corso della serata di ieri, infatti, l’eccentrico farmacista si è mostrato alquanto silenzioso e pensieroso. I coinquilini non hanno potuto fare a meno di notare il repentino cambiamento ed hanno chiesto spiegazioni all’ospite speciale di questa edizione del GF. La risposta del farmacista ha incrementato ancor di più la curiosità dei presenti.

Alberico Lemme cambia atteggiamento

La prima settimana di Alberico Lemme all’interno della casa più spiata d’Italia è stata davvero sfavillante. Numerosissime sono state le discussioni e le questioni sollevate. Dopo aver superato il tele-voto di lunedì sera, però, il polemico Lemme ha cambiato notevolmente atteggiamento. Da persona irruenta e provocatoria, è divenuto triste e taciturno.

I vari concorrenti del Grande Fratello si sono accorti di tutto ciò ed hanno incominciato ad interessarsi alla questione. Ieri sera, infatti, Gennaro e Gianmarco gli hanno chiesto cosa avesse. Lemme, in modo eccessivamente pacato, ha risposto di essere un po’ pensieroso. I coinquilini, allora, hanno avanzato delle ipotesi.

Troppa monotonia e poche prese di posizione al Grande Fratello

Gennaro gli ha detto che forse si aspettava che l’esperienza sarebbe stata un po’ più movimentata del previsto e Lemme ha annuito. Poi ha aggiunto che avrebbe voluto vedere più dinamicità e prese di posizione da parte dei concorrenti. Cosa che, invece, non si è affatto verificata. Secondo il farmacista, infatti, i vari concorrenti sono fin troppo neutrali, non si schierano e non si espongono mai.

Questa strategia serve, sicuramente, ad avere una permanenza più lunga in casa. Tuttavia, non permette ai telespettatori di conoscere a fondo le loro personalità, i loro pensieri, la loro vera natura. Per questo motivo, Alberico Lemme è deluso da questa esperienza. Non ci resta che attendere la puntata di stasera del Grande Fratello per scoprire cosa accadrà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!