Amici 18, Alessandra Celentano silura Loredana Bertè: ‘La mattina ti svegli e non sai…’

Alessandra Celentano ha zittito Loredana Bertè, umiliandola sui social. La maestra di Amici con un post su Instagram ha scatenato l’ira del web

Alessandra Celentano non è di certo una che le manda a dire. La critica maestra di Amici 18 con un post esplicito su Instagram ha zittito con umiliazione la cantante Loredana Bertè. Tra le due donne, come è già successo nelle settimane precedenti non è mai scorso buon sangue e questa volta la nipote del famoso Adriano pare sia letteralmente sbottata. Vediamo insieme cosa è successo nei dettagli.

Alessandra Celentano non risparmia le critiche

L’opinione di Loredana Bertè è mutevole come il vento: queste sono le parole di Alessandra Celentano nei confronti della cantante. La maestra di ballo ormai stanca dei continui attacchi e polemiche della Bertè ha sbottato su Instagram scrivendo un post proprio contro di lei. Secondo l’insegnante della scuola di Amici, la componente della giuria non è obiettiva e giudica in base a delle preferenze.

Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO.
L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici

View this post on Instagram

#Repost @alessandra.celentano ・・・ Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO. L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto. #alessandracelentano #amici18

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Loredana Bertè risponderà alla maestra di Amici?

Dopo il durissimo post di Alessandra Celentano non sono mancati i commenti da parte dei fan di Amici 18. Molti appassionati del noto programma di Maria De Filippi danno ragione alla maestra di ballo, congratulandosi per la sua determinazione ed obiettività.

Alessandra, fa parte della scuola da tanti anni e a volte proprio la sua durezza nei confronti degli allievi la mette in discussione. Nonostante tutto, nel suo stile è riuscita portare ai massimi livelli numerosi ballerini, tra cui Rafael. Ad ogni caso, nel’attesa della prossima puntata del talent si prospettano già fuochi d’artificio.

Dopo un presunto addio da parte di Loredana Bertè, che alcune settimane fa pare volesse lasciare la giuria, la cantante è ritornata più agguerrita di prima, facendo perdere le staffe alla Celentano. Cosa succederà adesso, arriverà una risposta?