Grande Fratello, sta nascendo un feeling tra Martina e Gaetano?

grande fratello

Inutile negare che a Gaetano, Martina la ragazza dal cuore di latta sia piaciuta sin dall’inizio, la ragazza non gli è mai stata indifferente nonostante lei abbia da subito mostrato attrazione sia fisica che mentale verso Daniele Dal Moro. Parlando di lei qualche tempo fa, Gaetano aveva ammesso di essere interessato a lei, non soltanto fisicamente e che per questo motivo non avrebbe voluto utilizzare alcuna tattica, non vuole farle del male.

Grande Fratello, Martina seduce Gaetano, ma è sedotta da Daniele

Il giovane già appena entrato in casa, ha cercato di capire se lei potesse essere in qualche modo interessata o semplicemente incuriosita da lui, poi però ha perso speranza perché come chiunque in casa e fuori dalla casa ha notato come la ragazza abbia dirottato tutte le attenzioni altrove.

Qualche sera fa però tra Martina, Valentina e Daniele c’è stata una brutta discussione e subito dopo ha iniziato a giocare e a scherzare con Gaetano cercando di sedurlo. Lo ha provocato in modo abbastanza insistente e lui le ha più volte chiesto di smetterla (in modo ironico ovviamente). L’ha avvisata che se avesse seguito solamente il suo istinto le reazioni sarebbero state di gran lunga diverse perchè c’è una soglia che non va oltrepassata.

Poi è arrivata la domanda: “Ma che mi vuoi far litigare con Daniele?” e Martina non ha perso occasione per lanciare una bella frecciatina dichiarato che tanto Daniele si sta facendo scappare la donna senza far nulla quindi probabilmente non gli interessa davvero di lei.

Grande Fratello, i dubbi di Martina su Daniele

La ragazza continua ad avere dei dubbi su di lui, li ha sempre avuti e a quanto pare Daniele non sta facendo niente per far sì che si ricreda e si affidi a lui. Uno dei motivi di insicurezza potrebbe essere anche il rapporto che il ragazzo sta creando con passione ed attenzione con Valentina. L’altra sera per esempio erano a letto insieme abbracciati molto stretti, lei si confidava e piangeva, cosa che ha fatto anche lui tra l’altro.

Questo dimostra che tra loro c’è molto feeling e probabilmente a Martina questa storia puzza. Ad ogni modo se Daniele sta coltivando i suoi rapporti altrove lo sta facendo anche la giovane con Arena, anche se nonostante tutto durante questi giorni ha dormito con il veronese e si è sempre risvegliata tra le sue braccia felice e spensierata come mai. Gli spettatori si chiedono: è tornato il sereno o il passato è solamente rimandato? Sicuramente questa sera si parlerà anche di loro e magari avremo modo di capirne qualcosa di più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!