Klaudia, corteggiatrice di Andrea Zelletta reagisce su Instagram

klaudia

Da quando Klaudia Poznanska ha sceso le scale del Trono Classico di Uomini e Donne, non ha mai utilizzato i social per replicare alle accuse dei suoi haters, perché sì anche se non è un personaggio noto, al di là della trasmissione ha già i suoi haters. Fino ad ora ha sempre evitato concentrandosi in particolar modo sulle liti con le rivali Giorgia Kintli, Natalia Paragoni e Muriel Bassi, con le quali non c’è mai stato un bel rapporto e nemmeno un gran feeling.

Klaudia Poznanska, ecco quali sono le accuse rivolte dagli haters

Nonostante la ragazza sia stata la più coerente tra le mura dello studio Mediaset, molti e forse anche troppi utenti del web la accusano di recuperare in giro sul web, un pò dappertutto qualunque tipo di informazioni che possano creare dei problemi nella conoscenza tra il tronista e le rivali. In questo modo la ragazza starebbe tentando di indurre il tronista ad allontanarsi da loro di essere lei la scelta per esclusione.

Klaudia Poznanska: la risposta su Instagram

Ed è per questo che ha scritto che ciò che ha sempre amato di se stessa è stata la spontaneità, non ha mai avuto timore di essere giudicata perché qualunque cosa faccia sa di farla con il cuore e perché pensa di muoversi nel modo giusto per essere felice.

Non ha paura di cosa gli altri possano pensare o di come possano vederla. L’hanno sempre criticata per i modi rozzi, per il dialetto parlato in trasmissione, per il modo di vestire, per i capelli, per come porta le unghie ovvero molto lunghe e lei ribadisce di voler essere così perché tutto questo fa parte di lei.

Non sarà lo studio di Uomini e Donne a cambiarla e qualora dovesse scegliere di accorciare le unghie, lo farà solo perché lei ne avrà voglia non per piacere a chi la critica. E per quanto riguarda l’accusa del fare la spia, afferma che se vede qualcosa di strano sceglie di parlare, non è l’unica ragazza al mondo a stalkerare, quando si ha interesse verso un ragazzo è normale, ma molte negano per paura di essere etichettate come insicure o poveracce.

Ne approfitta poi per rimproverare tutte coloro che acquisiscono il diritto di dirle delle brutte parole soltanto perché il suo comportamento in trasmissione non piace, ognuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto altrui. Lei dentro lo studio ed ovviamente anche fuori, rispetta chiunque, anche le rivali, di conseguenza pretende che anche nei suoi confronti ci sia lo stesso trattamento.