Oroscopo Paolo Fox 30 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 30 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 30 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

L’Oroscopo di Paolo Fox del 30 aprile è pronto a rivelare che cosa avrà in serbo la giornata di martedì per ciascun segno. L’astrologo della nota trasmissione I Fatti Vostri anticipa che sarà una giornata tra alti e bassi per alcuni segni dello Zodiaco. Di seguito le previsioni degli astri su amore e lavoro da Ariete a Pesci.

Oroscopo martedì 30 aprile: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Settimana di rivincite soprattutto dovuto ad alcuni pianeti che si concentrano in questo segno. Momento adatto per rimettersi in gioco e lottare contro le avversità. Accettate e non prendete sotto gamba le amicizie, potrebbe nascere qualcosa di bello.

Toro – Per molti di voi sarà un periodo che non sapete che volete dalla vita. Tutto ciò si risente sia in campo lavorativo sia in quello affettivo. Vorreste fare dei cambiamenti e ricominciare daccapo. Indecisi anche se costruire qualcosa con il partner o se ancora non siete certi del rapporto.

Gemelli – Complicazioni per la maggior parte di voi che hanno difficoltà con il partner o non riescono a risolvere le questioni lavorative. Vi siete spinti un po’ oltre e adesso dovete delle spiegazioni ai vostri capi. Un po’ di calma si spera per il weekend.

Paolo Fox oroscopo del giorno: Cancro, Leone e Vergine

Cancro – Dovete essere più cauti. Se alcune giornate non vanno, è meglio fare delle pause e non cose azzardate che potrebbero creare fastidi. Per le coppie che hanno già vissuto delle crisi, sarebbe meglio evitare discussioni e polemiche soprattutto per le cose passate.

Leone – Già dalla fine di questo mese molti di voi cominceranno a cogliere i frutti dei loro progetti. Anche se l’azienda in cui lavorate ha subito un rallentamento, grazie alla vostra tenacia, potrebbe avere successo. In campo sentimentale avete una grande voglia di fare.

Vergine – Anche se l’inizio settimana è un po’ lento, tutto terminerà per il weekend. Infatti, saranno giornate interessanti ma non troppo per il lato economico. Evitate le spese inutili e fate un attento resoconto.

Oroscopo 30 aprile: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia – Periodo con molti problemi fisici, dolori alle articolazioni soprattutto alle gambe. Molti di voi si stanno curando quindi hanno bisogno di tranquillità e di non affaticarsi. Per questa settimana si consiglia di mantenere la calma, magari potreste dire o fare delle cose negative e quindi compromettere dei rapporti.

Scorpione – Molti di voi hanno spesso dei ripensamenti su cose trascorse. L’importante che vi siete ripresi dal calo fisico e siete meno tesi. Per coloro che hanno un’attività propria dovranno, entro l’anno, fare una scelta. Intanto alcune condizioni sembrano migliorare.

Sagittario – L’oroscopo del 30 aprile di Paolo Fox vede un periodo favorevole in amore. È chiaro che non dovete aspettare la manna dal cielo, ma dovete provocarle. Portate avanti un incontro e chiarite le cose che vi stanno a cuore con coraggio.

Previsioni di Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In passato avete vissuto in modo statico, ma adesso avete voglia di cambiare, viaggiare e conoscere posti nuovi. Vorreste liberarvi di tutto ciò che vi circonda. Il nervosismo aumenta con la possibilità di litigare sul lavoro e in famiglia.

Acquario – Questo è un periodo in cui siete arrabbiati un po’ con tutti. Ogni cosa non vi va bene. Siete nervosi soprattutto con le persone che vi contrastano e vi mettono a disagio. Avete delle idee che vorreste realizzare, ma dovete rinunciare a qualcosa. Fate le vostre scelte ma senza azzardare sul lato economico, meglio non fare spese folli.

Pesci – È un periodo in cui vi sentite un po’ rallentati, forse nei giorni passati avete lavorato troppo. Adesso dovete rimettere tutto in discussione. Siete appagati, però volete dare più attenzione alla famiglia e ridurre l’orario lavorativo. In sintesi, in questo momento v’interessa dare più spazio alla vita sentimentale che a quella economica.