‘Si vede la pat*tina…’: Belen Rodriguez senza pudore, sul costume c’è un buco che mostra più del dovuto (Foto)

Belen Rodriguez al settimo cielo: l’amore per Stefano De Martino e il successo lavorativo

Belen Rodriguez è tornata in Italia in vista della nuova puntata di Colorado. La soubrette argentina ha trascorso due settimane all’insegna del relax e soprattutto dell’amore al fianco delle persone più importanti della sua vita. Stiamo parlando di Stefano De Martino, con il quale è tornata ufficialmente insieme, e il loro figlio Santiago.

Tutti e tre erano in Marocco per riunire quella famiglia che si è brutalmente divisa circa tre anni fa. Addirittura, sul web già circolano delle indiscrezioni secondo cui Santiago potrebbe avere presto una sorellina o un fratellino. Ovviamente il ballerino napoletano e la moglie hanno documentato il tutto con delle foto e video sui rispettivi profili Instagram. E a proposito di questo social, la Rodriguez ha stupito tutti i suoi follower con uno scatto mozzafiato. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Belen Rodriguez si mostra in costume ma un particolare non sfugge ai fan: ecco quale

Per il momento non sappiamo se Belen Rodriguez sia incinta o no, c’è da dire che osservando lo scatto postato qualche ora fa su Instagram sembrerebbe proprio di no. La foto in questione è stata realizzata in Marocco e molto probabilmente scattata da Stefano De Martino.

Nello specifico si vede la bella argentina con un costume mozzafiato fatto di semplici lacci e un piccolo lembo di stoffa. Infatti la conduttrice di Colorado non riesce a coprire la famosa farfallina che ha tatuato anni fa nell’inguine e che ha creato una grossa polemica al Festival di Sanremo. Il costume, in più, è color carne quindi rende tutto l’outfit ancora più sexy e seducente.

Ma i numerosi follower si sono accorti di un particolare che non passa inosservato. Stiamo parlando del quel buchetto posizionato nella parte bassa che mostra più del dovuto. Naturalmente molte donne glielo hanno fatto notare con dei commenti sotto l’immagine in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? ???

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: