Grande Fratello 16: Gennaro e Mila hanno fatto l’amore? Ecco le prove (Video)

GF 16

Una puntata ricca di eventi

Se Gennaro e Mila Suarez hanno fatto l’amore, lo scopriremo nelle prossime settimane. La modella marocchina, dopo essersi salvata al televoto, sa di dover continuare a trascorrere del tempo col bel biondo napoletano. (Continua dopo il video)

Durante la diretta di ieri, però, Barbara D’Urso ha evidenziato come Gennaro abbia ripetuto in settimana:

“Dirò tutto quello che è successo. Non so se ti conviene!”

La cosa più importante è che, dietro queste parole, la conduttrice ha subito posto l’attenzione su quello che potrebbe essere successo sotto le coperte fra i due. Secondo Cristiano Malgioglio, i due concorrenti avrebbero potuto consumare. Ma la verità, come ben sappiamo, la conoscono solo i due bellissimi ragazzi.

Ambra bacia Kikò

Se Gennaro e Mila Suarez hanno fatto l’amore al Grande Fratello 16, una cosa è certa, è arrivato un super bacio. Ciò che ha colpito i telespettatori, è stato ascoltare le parole della professoressa Ambra. La donna, rientrando nella casa per Kikò, ha approfittato del freeze per manifestargli tutto l’interesse che nutre nei suoi riguardi.

Infine, quando tra i due ci sono stati attimi di grande sensibilità, parole dolci e tanti sguardi languidi, è arrivato un bacio che ha fatto emozionare in casa e nello studio. Iva Zanicchi ha poi sentenziato così:

“Queste sì che sono belle scene d’amore che fanno bene al pubblico da casa!”

Se Iva è stata molto dolce, Malgioglio ha invece dimenticato che Ambra si fosse lasciata col fidanzato Marco, dopo appena un mese di frequentazione.

Guendalina nuova concorrente

Al Grande Fratello 16 forse Gennaro e Mila Suarez hanno fatto l’amore. Ma ciò che conta è anche ricordare come sia giunta una nuova concorrente nella casa. Trattasi di Guendalina Canessa. La ragazza, dodici anni fa, partecipò proprio ad uno dei GF ma condotti da Alessia Marcuzzi. Ne vedremo delle belle con Francesca De Andrè.