Grande Fratello, Malgioglio bacia con la lingua Barbara d’Urso (VIDEO)

Grande Fratello, Malgioglio bacia con la lingua Barbara d'Urso
Grande Fratello, Malgioglio bacia con la lingua Barbara d'Urso

Il Grande Fratello colpisce ancora! Nella puntata andata in onda lunedì 29 aprile è successo un po’ di tutto. Due baci inaspettati, un’eliminazione sorprendente, una lettera struggente e due confronti accesi hanno caratterizzato la serata. Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio sono stati i protagonisti di un siparietto che ha tanto divertito il pubblico di Canale 5. I due amici si sono baciati! Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo al Grande Fratello.

Bacio tra Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio

Questa edizione del Grande Fratello 16 sarà ricordato anche e soprattutto per il bacio sulle labbra che si sono scambiati Malgioglio e Barbara d’Urso. Tutto è incominciato quando in studio sono stati fatti vedere dei video con le dimostrazioni d’affetto tra Erica e Francesca De André. Successivamente, il celebre paroliere ha lasciato temporaneamente la sua comoda poltrona ed ha raggiunto una curiosa Barbara d’Urso la quale non era minimamente al corrente delle intenzioni del paroliere. Dopo aver inizialmente provato a respingerlo, la conduttrice si è lasciata baciare da Cristiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Buonanotte così ??? #gf16 #barbaradurso #cristianomalgioglio #malgioglio #vicolodellenews #ilmondodellatv

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv) in data:

Il pubblico, estasiato e sorpreso, non ha potuto fare altro che applaudire e ridere divertito. Il bacio è stato piuttosto intenso, infatti, la conduttrice ci ha tenuto a far presente che il suo amico l’ha baciata con la lingua! Per Malgioglio si è trattato, a quanto pare, del primo bacio ad una donna.

‘Finalmente ho baciato una donna… Ma che bocca dolce che hai! (Malgioglio)’

Malgioglio si presenta al Grande Fratello con la gonna!

Cristiano Malgioglio ha fatto discutere i rotocalchi di gossip anche per la mise con cui si è presentato alla serata del Grande Fratello. Si è mostrato con una gonna di tutte, lunga e nera. Sopra, invece, ha optato per un elegante smoking. Insomma, un look particolare, molto sfizioso e con un preciso significato. Si è trattato di una sorta di abbigliamento-protesta, contro ogni forma di discriminazione, ‘un messaggio di libertà’.

Barbara d’Urso è rimasta talmente colpita da quella mise ed ha proposto a Malgioglio di scambiarsi i vestiti nella prossima serata del GF. A chi dei due starà meglio quel look?