Eliminato Grande Fratello, 29 aprile: arriva una nuova concorrente

Eliminato Grande Fratello del 29 aprile: arriva una nuova concorrente
Eliminato Grande Fratello del 29 aprile: arriva una nuova concorrente

Colpi di scena a gogò nella puntata del Grande Fratello trasmessa nella sera del 29 aprile. Barbara d’Urso ha aperto la serata con un richiamo ufficiale nei confronti di Daniele il quale si è reso protagonista di un episodio sconcertante. Successivamente si sono tenuti incontri commoventi e confronti accesi. Vediamo nel dettaglio tutto ciò che è successo e scopriamo chi è l’eliminato del Grande Fratello della 4^ puntata.

Daniele rischia la squalifica, Barbara d’Urso lo richiama

Barbara d’Urso ha richiamato Daniele dopo aver mostrato alcuni video in cui il gieffino insulta pesantemente Cristian Imparato. Dagli insulti omofobi come ‘Che**a’ alle minacce pesanti tipo ‘Lo bullizzo’, Daniele ha rischiato la squalifica oltre ad essersi attirato le antipatie del pubblico da casa. La d’Urso ha preso immediatamente le difese di Imparato e di tanti altri ragazzi e ragazze che subiscono il bullismo quotidianamente.

‘Non me ne frega niente come lo intendi tu, perché è un insulto… Daniele non è finita (d’Urso)’

La bravissima conduttrice napoletana ha avvertito il gieffino che la prossima volta uscirà dal reality show e la produzione prenderà provvedimenti ‘gravi’. Quindi Daniele è avvisato!

Entra una nuova concorrente al Grande Fratello 16

La puntata è proseguita con Ivana Icardi che ha riabbracciato il suo amato fidanzato. Luis le ha detto che l’ama, che l’aspetta e che crede in lei. Successivamente si sono tenuti i confronti. Barbara d’Urso ha annunciato l’ingresso di una nuova concorrente, Guendalina Canessa! Il suo arrivo sembra essere destinato a scatenare molte polemiche all’interno della casa visto che la Canessa e la De André sono rivali in amore. Infatti, entrambe sono state con l’ex di U&D Daniele Interrante. Inutile dire che le due donne hanno subito iniziato a discutere.

Alberico Lemme lascia il programma: Serena respinge sua madre

Il Grande Fratello è proseguito con l’uscita dalla casa di Alberico Lemme. Ora il celebre ‘dietologo dei Vip’ potrà tornare ad occuparsi dei suoi ‘Cadetti’. Si è poi parlato della lettera struggente della mamma biologica di Serena Rutelli. La ragazza ha deciso di non incontrare la donna poiché dopo tanti anni non le ha mai scritto: ‘Perché ora?’. Si è scoperto che la signora ha avuto altri figli dopo aver abbandonato Monica e Serena! Anche Barbara d’Urso si è mostrata d’accordo con la scelta di non incontrare la madre naturale ed ha detto che probabilmente anche lei avrebbe fatto altrettanto.

Eliminato Grande Fratello 2019: via Ivana Icardi, Malgioglio furioso

Dopo il confronto tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi, è stato svelato il nome dell’eliminato del Grande Fratello. Questa volta, ad uscire dai giochi è Ivana Icardi. Il risultato ha lasciato tutti sorpresi, soprattutto Malgioglio che si è infuriato moltissimo. In nomination, questa volta, ci sono Mila, Daniele, Kiko, Serena e Cristian. Tra gli episodi clou della serata il bacio tra la d’Urso e Malgioglio ma anche quello tra Ambra e Kikò!