Spettacolo

Grande Fratello, la reazione di Tina Cipollari dopo il bacio di Kikò e Ambra

La serata del Grande Fratello, trasmessa lunedì 29 aprile, si è rivelata abbastanza intensa. Tra i numerosi episodi che hanno lasciato il pubblico da casa sorpreso figura anche il bacio tra Ambra e Kikò Nalli oltre che quello tra Malgioglio e Barbara d’Urso.

La professoressa si è presentata nella casa di Cinecittà con un miniabito molto succinto. Quanto accaduto è stato prontamente commentato dall’ex moglie del parrucchiere. Infatti, Tina Cipollari, attraverso i social, non ha potuto non dire la sua sulla vicenda.

Ambra bacia Kikò al Grande Fratello

È trascorsa una settimana da quando Ambra e Kikò Nalli si sono dovuti separare. La professoressa, infatti, è stata l’eliminata della scorsa puntata. In questi giorni di lontananza, Ambra sembra aver fatto chiarezza sui suoi sentimenti. Infatti, durante l’ospitata a Domenica Live, la professoressa ha detto di provare qualcosa per il parrucchiere e di pensarlo frequentemente (ci ha tenuto, però, a precisare di non parlare di innamoramento).

Ed ecco che Barbara d’Urso ha permesso ad Ambra di rientrare nella casa più spiata d’Italia, ma solamente per salutare come si deve il suo amico speciale. Una volta dentro, la modella ha proferito delle parole romantiche a Kikò.

‘Ho pensato tutti i giorni a te e mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo. Ma anche parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito nulla o che sono bellissima (Ambra)’

Successivamente, ha detto che l’esperienza al Grande Fratello non se la dimenticherà mai e che, pur essendo separati, in realtà sono molto vicini. Dopodiché è arrivato il bacio che ha lasciato tutti quanti senza parole, tranne Tina Cipollari la quale ha subito commentato sui social l’accaduto.

Tina Cipollari replica al bacio su Instagram

Dopo aver visto il bacio tra il suo ex marito e la professoressa-modella Ambra, Tina Cipollari ha condiviso un’immagine raffigurante due sposini e un commento particolare. Il tutto si trova all’interno della Stories Instagram dell’opinionista di Uomini e Donne. ‘Fosse la volta buona’ sono state le quattro parole con cui la Cipollari ha fatto intendere di essere contenta per Kikò. Il tutto corredato dalla ‘Marcia Nuziale’.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago