Infortunio per Nadia Toffa: “Mi sono fatta male, passerà presto”

Nadia Toffa continua imperterrita, e più che mai battagliera, la sua lotta contro il tumore che l’ha colpita più di un anno fa. La bella giornalista, con coraggio, forza e determinazione, pur affrontando le cure necessarie, prosegue la sua vita di sempre.

La vediamo sorridente ed energica alla prese con la conduzione de “Le Iene“. Domenica 28 aprile però, i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un particolare: i movimenti della mano sinistra della bresciana erano lenti e “diversi”.

I follower hanno subito chiesto spiegazioni alla diretta interessata che, attraverso un post sul suo profilo Instagram ha tranquillizzato il suo pubblico e spiegato cosa le sta succedendo. A margine di una foto che la ritrae come sempre sorridente insieme al suo inseparabile bassotto Totò, la Toffa ha spiegato:

Ciao ragazzi sono a casa con la mia principessa Totó. In tanti vi siete accorti che muovo male la mano sinistra. Che bravi siete; mi sono fatta male; passerà presto. Complimenti a voi e viva i nostri fratelli pelosi.

La battaglia contro il cancro

Nadia Toffa da tempo ormai, ha costruito un filo diretto con il suo pubblico. Il suo profilo Instagram, che ha superato il milione e mezzo di “seguaci”, è diventato una sorta di diario di bordo, grazie al quale quotidianamente si confronta e dà libero sfogo ai suoi pensieri. Un modo per raccontarsi e raccontare la sua malattia.

Nadia Toffa chiude la sua storia d’amore

Solo qualche giorno fa, la 42enne, è ritornata sulla sua vita privata, ufficializzando la rottura con il suo nuovo compagno. Un legame nato da poco, che non ha resistito alle difficoltà, soprattutto quelle legate alla malattia. La Toffa ha infatti spiegato di essere stata costretta a chiudere relazione, pur essendo inizialmente molto entusiasta, considerata la poca partecipazione del suo ex partner alla sua vita in un momento così delicato e complicato:

L’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo, non mi ha mai accompagnato a una chemioterapia. Torno a ballare da sola“,

ha dichiarato in un post che ha immediatamente fatto boom di like e riscosso gran parte del sostegno dei suoi amati follower, che in una standing ovation generale hanno virtualmente abbracciato e sostenuto la loro beniamina.