‘Non avuto figli perché…’: Carolyn Smith racconta il suo dramma, dal tumore alla maternità mancata

Carolyn Smith

Carolyn Smith si confessa a Tv Sorrisi e Canzoni

Sabato scorso Carolyn Smith ha fatto emozionare il pubblico di Ballando con le Stelle 14. La giurata, infatti, è tornata a danzare nonostante la lotta contro il cancro che la perseguita da diversi anni. Anche se molto affaticata dalle cure, interrotte provvisoriamente per essere presente nel talent di Rai Uno, la coreografa ha voluto a tutti i costi esibirsi. Qualche giorno fa la diretta interessata ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni facendo una confessione abbastanza toccante che riguarda la sua vita privata:

“Non ho avuto figli, che è la cosa, che ho sempre desiderato tantissimo, quindi non posso dire che tipo di amore mi sia persa, ma la danza è certamente un’amica, è nel mio dna”.

Nonostante la giurata di Ballando non sia madre ha trovato per la sua strada l’amore della sua vita. Un uomo che la adora e con cui vive da oltre 30 anni. Si tratta di Ernestino Michielotto che quando era giovane era un suo allievo di danza.

Carolyn Smith: il marito, il suo sogno nel cassetto e Ballando con le Stelle

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Carolyn Smith ha parlato del marito e del rapporto speciale che li lega per tutto questo tempo. Anche se hanno due personalità molto diverse, lei ed Ernestino vanno molto d’accordo e non si è inclinato nemmeno durante il suo percorso di cura del cancro che l’ha colpita al seno.

“Ci stuzzichiamo ma stiamo troppo bene insieme, lui è un uomo sempre presente”,

ha detto la donna alla rivista. Poi parlando del suo grande sogno nel cassetto, la giurata ha detto:

“Un talk di sole donne per parlare di ogni genere di problema, anche quelli più scomodi. Oltre al ballo avrei tante cose da raccontare”.

Infine la Smith ha parlato della 14esima edizione di Ballando con le Stelle e la conduttrice Milly Carlucci.