Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a Miami. Ecco le foto

Giulia De Lellis

Giulia De LellisAndrea Damante sono ancora al centro del mondo del gossip. I due pare che siano tornati insieme, o meglio, pare che stiano cominciando a frequentarsi nuovamente.

Pare che la bella influencer e l’ex tronista ci stiano andando con i piedi di piombo, in particolare perchè pare che Giulia non sia riuscita ancora a passare sopra al presunto tradimento di Andrea.

Dopo essere stati al Coachella Music Festival insieme, anche se hanno preferito non farsi vedere l’uno in compagnia dell’altra, pare che anche in questo caso sia l’America il loro nido d’amore, si tratta di Miami. Giulia De Lellis è arrivata leggermente prima di Andrea Damante anche se, pure in questa circostanza, i due non sono apparsi insieme sui social.

La storia tra Andrea e Giulia

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti a Uomini e Donne, quando lei è scesa per corteggiare lui. I due, nonostante alti e bassi, sono arrivati fino alla fine del percorso nel programma di Canale 5. Il dj ha scelto proprio la bella Giulia preferendola a Laura Frenna. Pochi mesi fa, però, hanno annunciato la fine del loro rapporto, non specificando i motivi della rottura, ma chiedendo rispetto per i loro sentimenti e per tutto quel che c’era stato tra di loro. Ovviamente i fan sono rimasti quanto meno delusi nel vedere naufragare la storia tra i due.

Dopo l’inattesa e dolorosa fine della storia con Andrea Damante, la bella influencer aveva deciso di rimanere un po’ da sola, fin quando non è entrata nella sua vita Irama. I due sono stati fidanzati per un breve periodo. Solo poche settimane fa, però, via social è arrivata la conferma anche della rottura tra loro due, nonostante abbiano specificato che sono rimasti in buoni rapporti. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i Damellis. In tal senso sono state pubblicate dal settimanale Chi alcune foto di Giulia De Lellis e di Andrea nuovamente insieme e sui social sono stati raccolti molti indizi che farebbero pensare concretamente a questa eventualità.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a Miami

I due come sempre sono attivissimi sui social. Giulia De Lellis è impegnata in uno shooting fotografico per una linea di costumi. Come sempre ha condiviso momenti della sua giornata con i suoi fan che sembrano apprezzare molto. (Continua dopo la foto)

A poche ore di distanza un’altra stories, di Andrea Damante, che ha rivelato ai suoi fan di essere proprio a Miami. Una coincidenza che ai follower che seguono e amano la coppia è sembrata molto strana. (Continua dopo la foto)

Staremo a vedere se nei prossimi giorni i due usciranno allo scoperto e renderanno pubblica la loro frequentazione.