Grande Fratello: una donna tradisce il fidanzato nella casa, ecco i dettagli

Valentina tradisce il fidanzato nella casa

Valentina Vignali ha detto di essere stata tradita dall’ex fidanzato. Nelle ultime ore è al centro delle polemiche a causa di un bacio dato a Daniele Dal Moro, un suo compagno d’avventura. Come tutti sanno, ha una relazione con il collega Lorenzo Orlandi.

Nel frattempo Daniele sta approfondendo la sua conoscenza con Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta. Per evitare di avere gli occhi puntati addosso, Valentina ha spinto gli altri a soffermarsi sulla simpatia di Ivana Icardi (legata  da tre anni a Luis Fabian Galesio) e Gianmarco Onestini. I diretti interessati non hanno gradito ciò, dunque non sono mancate le polemiche.

La critica agli autori del Gf

Valentina ha tirato in ballo Francesca Brambilla, ovvero colei con la quale l’ex Stefano Laudoni le avrebbe mancato di rispetto. Era più che prevedibile che una denuncia per diffamazione sarebbe arrivata prima o poi. La notizia ha gettato la cestita nello sconforto con tanto di lacrime. Tuttavia potrebbe avere problemi anche con la produzione del Grande Fratello per una sua dichiarazione.

In poche parole si è lamentata del fatto che sia stata data troppa drammaticità alla discussione tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Da sempre i due si punzecchiano sui social, dunque il loro faccia a faccia si sarebbe potuto concretizzare lontano dalle telecamere. Questo le ha fatto pensare che lo scopo non era farli riappacificare, ma semplicemente aumentare gli ascolti del reality. I fans credono che le sue parole non saranno trascurate, soprattutto dalla conduttrice.

La decisione di Gennaro

Se Valentina ha tradito il fidanzato, Gennaro Lillio ha deciso di mettere un punto al flirt con Mila Suarez. Nonostante siano andati a letto insieme, non si sente legato a lei. Non accetta le sue scenate spropositate di gelosia. Come andrà a finire?