Royal Family: Meghan Markle presenta la Royal Baby sui social (Foto)

Tutti in attesa

Forse Meghan Markle presenta la Royal Baby sui social. Almeno così sembrerebbe dalle parole della futura nonna materna. Alcuni tabloid, in modo discreto, hanno già parlato della nuova royal baby sulle copertine di Vogue. Davvero Meghan è in travaglio? Gli ultimi indizi fanno pensare che il parto sia imminente e che presto la duchessa di Sussex e il marito accoglieranno il Royal Baby. (Continua dopo la foto)

Meghan Markle

Ad allertare i sudditi inglesi alcuni indizi inequivocabili. Primo fra tutti una scorta di auto della polizia che percorreva la strada fra Frogmore Cottage, dove Meghan si trova ormai da diverse settimane, e l’ospedale. Secondo il Mirror infatti l’ex star di Suits è pronta a partorire in casa, ma non avrebbe escluso la possibilità di recarsi in una struttura ospedaliera in caso di complicanze. Speriamo che tutto vada al meglio, così come auspicato dai fan di tutto il mondo.

Non fare come Kate

Siamo sicuri che, alla nascita, Meghan Markle presenti la Royal Baby sui social network, in particolare sul profilo ufficiale Instagram. Ma quanto, manca al parto? Le auto della polizia avrebbero quindi percorso le vie fino all’ospedale per valutare le condizioni del traffico e il tempo di percorrenza. Ciò potrebbe significare che il travaglio è iniziato e che gli agenti sono stati allertati e pronti a scortare Meghan verso la struttura se ce ne fosse bisogno.

La duchessa di Sussex, esperta in cure naturali e flexitariana, già da tempo aveva scelto di contravvenire alle regole della Regina e non fare come Kate Middleton, che era apparsa poche ore dopo il parto sulle scale del St Mary Hospital di Londra. Al contrario, secondo fonti vicini alla coppia, Meghan è decisa a fare tutto da sola e in modo naturale. Staremo a vedere come il tutto si evolverà.

Tutto naturale

Se Meghan Markle presenta la Royal Baby sui social network, lo scopriremo presto. Nel frattempo, no a medicinali e “uomini in giacca e cravatta”, per l’occasione ha selezionato un team di donne pronte a prendersi cura di lei e del bambino.

Il parto in casa, nonostante tutti gli accorgimenti, potrebbe rivelarsi insidioso, soprattutto perché per Meghan si tratta della prima esperienza e ha 37 anni, un’età in cui è più facile andare incontro a qualche complicanza durante il travaglio.