Grande bufera su Brad Pitt ed Angelina Jolie, la notizia infiamma il web

Dopo molti anni

Grande bufera su Brad Pitt ed Angelina Jolie. A parlare è proprio Jennifer Aniston. L’attrice rompe il silenzio dopo quattordici lunghi anni, commentando per la prima volta in modo sincero il tradimento di Brad Pitt con Angelina Jolie.

Era il 2005 quando il divo di Hollywood annunciò la separazione dalla stella di Friends, dopo due anni di fidanzamento e cinque di matrimonio. La coppia, che sembrava inossidabile e molto innamorata, venne travolta da un uragano chiamato Angelina Jolie. Prima l’incontro sul set di Mr e Mrs Smith, poi i gossip, infine le foto in Kenya in cui Brad appariva felice insieme alla star e al figlio Maddox. Insomma, tante verità emergono a galla, a distanza di molti anni.

“Una pugnalata al cuore”

La grande bufera su Brad Pitt ed Angelina Jolie scoppia in seguito alle verità pronunciate dall’ex moglie di Brad. La vita di Jennifer Aniston cambiò di colpo e l’attrice dovette fare i conti con un tradimento e un divorzio vissuti sotto i riflettori.

Oggi sono trascorsi ben quattordici anni dall’addio, Brad e Jennifer sono tornati ad essere amici (lui era ospite al suo compleanno), il divo ha divorziato dalla Jolie, mentre la Aniston, dopo le nozze con Justin Theroux, è tornata single. Nonostante ciò Jen non ha mai dimenticato il dolore provato in quei mesi difficili.

“Sono stata colpita da una pugnalata al cuore – ha confessato al Mirrorparlando del tradimento -. Quando ho saputo della notizia ho pianto e scosso la testa per diversi minuti. Ero troppo ferita per dare una risposta. Ho scelto di credere al mio ex marito, non ho voluto credere a tutti i gossip che ho letto sulla loro relazione. Ma ho provato anche rabbia, dolore e imbarazzo”.

La bellezza non passa

Anche se si parla della grande bufera su Brad Pitt ed Angelina Jolie, è giusto evidenziare come i due attori e, la bellissima Jennifer Aniston, siano ancora stupendi nonostante gli anni.