Chi è Michele Loprieno del trono over di Uomini e Donne? La verità (Foto)

Carisma da vendere

Chi è Michele Loprieno del trono over di Uomini e Donne? Carisma, aplomb e un grandissimo savoire fair che sfoggia soprattutto con l’universo femminile. Ecco chi è Michele Loprieno, cavaliere del parterre maschile dI U&D, la trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi, che ha deciso di prendere parte al dating show per trovare l’amore. (Continua dopo la foto)

Ribattezzato il George Clooney del piccolo schermo, Michele Loprieno è riuscito a catalizzare l’attenzione dell’intero parterre su di lui, anche se ha scelto di frequentare solo una donna, Claudia.

Attore per passione

Chi è Michele Loprieno del trono over di Uomini e Donne? Classe 1966, Michele Loprieno è originario di Bari, Puglia, anche se non sappiamo precisamente quando sia nato. Sappiamo, però, che è nella vita è un attore, e l’esperienza nel programma di Uomini e Donne non è la prima per lui. Michele, infatti, a curriculum vanta anche una partecipazione nella parodia della serie tv E.R. Medici in prima linea, dove ha vestito i panni del Dott.

Giorgio Clone, versione parodistica del personaggio interpretato da George Clooney. Michele, però, ha lavorato tantissimo anche in teatro dove ha preso parte a diverse rappresentazioni, riscuotendo un grandissimo successo. Insomma, ecco perché è molto amato dalle donne. Simpatia, fascino e bellezza.

Rapporti rivedibili

Chi è Michele Loprieno del trono over di Uomini e Donne?  Della vita privata di Michele Loprieno, prima di prendere parte a Uomini e Donne, non sappiamo granché, dal momento che il cavaliere del trono over è sempre stato molto scarno di dettagli quando ha parlato della sua vita privata.

Nello studio di canale 5, prima di trovare una sintonia con Claudia, però, ha corteggiato per un breve periodo Gemma Galgani e successivamente ha avuto un approccio con Luisa Anna Monti, anche se entrambe le conoscenze non sono andate a buon fine.