Grande Fratello 16, spunta tutta la verità su Ivana Icardi e Gianmarco Onestini: ‘Gli leccava l’orecchio e…’

Grande Fratello, Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sempre più vicini
Grande Fratello, Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sempre più vicini

Valentina Vignali sputa il rospo

La quarta puntata del Grande Fratello 16, oltre all’ingresso nella casa di Guendalina Canessa come concorrente e l’uscita di Alberico Lemme, ha sancito anche l’eliminazione al televoto di Ivana Icardi. Barbara D’urso, però, prima di comunicarle il verdetto finale voluto dal pubblico, l’ha fatta incontrare col fidanzato Luis Fabian Galesio.

In realtà è stato un incontro a tre visto che oltre al calciatore argentino e alla sorella di Mauro, al loro fianco è dovuto rimanere per forza anche Gianmarco Onestini.

Ivana e la leccata all’orecchio di Gianmarco

Attraverso una clip, Barbara D’Urso ha mostrato ad Ivana e Gianmarco delle immagini dove si vede la complicità nata tra i due ragazzi in questo primo mese di convivenza nella casa di Cinecittà. Onestini e la Icardi, infatti, si sono scambiati delle coccole, carezze e tanti sguardi. Il fratello dell’ex tronista Luca, però, ha smentito categoricamente di essere andato oltre con la ragazza e che tra loro c’è solo amicizia.

Al termine della lunga diretta del Grande Fratello 16 finito oltre l’una e mazza di notte, Valentina Vignali è tornata sull’argomento, svelando qualcosa di clamoroso che riguarda Ivana e Gianmarco. Nello specifico ha raccontato cosa faceva l’argentina all’Onestini sotto le coperte. (Continua dopo il video)

Lo sfogo della Vignali

“E’ inutile che Ivana fa la vittimina davanti a tutti, non mi piacciono queste cose. Se mi venisse chiesto lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio. Ma lui è stato un signore, un santo! Quella sera lì lei stava in piedi davanti al letto e io le dicevo: ‘Ivana vuoi dormire qua?’”,

ha detto la cestista. Inoltre, quest’ultima ha affermato anche che lui le ha raccontato la vicenda dell’orecchio e poi invece in puntata fa la scena della fidanzata innamorata e dispiaciuta per quanto accaduto in casa.

“E’ passato come se fosse stato Gianmarco ad avvicinarsi a lei, ma non è stato assolutamente così. Gianmarco è un signore, un altro al suo posto se la portava a letto quella sera”,

ha concluso la Vignali. Parole che sono state ascoltate dalla stessa Icardi e il suo fidanzato e la loro reazione è stata questa Storia su Instagram: