Nadia Toffa di nuovo in ospedale: ecco cosa è successo alla iena

Nadia Toffa si è diretta di nuovo in ospedale per la chemioterapia. Accanto a lei un uomo misterioso, chi è?

Nadia Toffa da tempo lotta contro il suo male. La Iena di Italia 1 ancora una volta si è diretta in ospedale per continuare le cure e sottoporti all’ennesima chemioterapia. A quanto pare, però, questa volta ad accompagnarla è stato un uomo che secondo le sue parole non l’ha mai abbandonata. Vediamo insieme di chi si tratta.

Nuovo ricovero per Nadia Toffa

Nadia Toffa da circa due anni combatte contro il tumore. Nonostante i cicli di chemio che l’abbattono fisicamente, la Toffa non perde mai il sorriso e sopratutto la voglia di vivere. Per tale ragione, Nadia racconta le sue giornate e spiega ai suoi follower in che modo combattere il male.

Poche ore fa, infatti, la Iena di Italia 1 si è diretta al San Raffaele di Milano accanto al suo caro amico e collega e con poche righe ha voluto dare il buongiorno ai suoi fan. Malgrado i mille impegni anche Nicola Savino riesce a trovare il tempo giusto per trascorrere delle ore insieme all’amica, accompagnandola in questo percorso difficile e sofferente.

“Ciao ragazzi qui si sorride sempre anche sotto chemioterapia. Lui è il migliore amico che non mi abbandona mai ❤️ baci solari”

(Continua dopo la foto)
Nadia Toffa in ospedale

La Iena di nuovo single

Nadia Toffa pochi giorni fa ha fatto sapere ai suoi fan di essere tornata single. Con un post su Instagram ha spiegato ai suoi seguaci di essersi stancata del suo ‘presunto fidanzato’ in quanto non si è mai preoccupato di nulla.

La Toffa ha spiegato che l’uomo misterioso non si sarebbe nemmeno ricordato di un controllo importante e che non l’ha mai accompagnata a fare la chemio. Per tale ragione ha deciso di ‘mollarlo’ affermando che chi ti vuole bene trova sempre il tempo per starti accanto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!